Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
24
mag 13

Crozza nel paese delle meraviglie. Stasera ultima puntata! Accorrete numerosi!

Ladies and gentleman! Questa sera (La7, ore 21.10) va in onda l’ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Dopo ventisei venerdì (26!) vissuti pericolosamente, oggi si chiude. Quindi, puntata specialissima, con Napolitano in veste nuovissima, Montezemolo che torna, Briatore che impazza, Bobo e Umberto sempre più Muppets e tanta altre roba buona, comprese canzoni, battute, frizzi, lazzi e… con viva e vibrante soddisfazione non vi dico altro… Insomma, non perdetevela, perché stasera si ride un bel po’ (speriamo, eh!).
Ma i saluti domani, dopo la puntata, dopo la notte… per ora, prove, scrittura, ritocchi, limature, tutti qui nel Crozza-bunker a far finta che sia un venerdì come un altro. Buona visione.

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.

2 commenti »

2 Commenti a “Crozza nel paese delle meraviglie. Stasera ultima puntata! Accorrete numerosi!”

  1. ultima puntata!! aaarghh! nooo! proprio
    ora che graffiava sempre di piu’. Allora…per favore…una supplica: stasera fate un appello per Maggiodanza, la compagnia del Maggio musicale fiorentino che vogliono chiudere. Crozza! tu che sei comico solo per colpa del destino cinico e baro mentre nel tuo petto batte il cuore di un grande artista lirico! ricordati di quando da ragazzo ti esibivi nell “Aida” al Carlo Felice di Genova! fai un appello per Maggiodanza stasera! http://www.ridanzare.wordpress.com

    da Flavia   - venerdì, 24 maggio 2013 alle 14:02

  2. noooooooo nooooooooooooooooo come farò senza!
    non avete pietà per i poveri utenti ormai troppo vessati dalla televisione!
    vabbe’, mi consolerò con youtube ( a proposito, a quando la ristampa dei dvd letteralmente bruciati nelle edicole e introvabili anche solo dopo un giorno? )

    da adele5   - sabato, 25 maggio 2013 alle 01:05

Lascia un commento