Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
sab
27
giu 09

Vi piace la democrazia? Andate a Lecco presto!

Oggi alle 16.30 a Lecco, la ridente località lacustre dove ti denunciano se contesti La Russa e dove la ministra del Turismo fa il saluto al duce e poi dice che stava solo scacciando una mosca, si ritrovano un po’ di fans della democrazia italiana, che sta appena un po’ meglio di Michael Jackson. Della storia della contestazione a La Russa, con il federale barbetta che fa sgomberare la piazza (e la polizia esegue, come fosse al servizio di una parte politica, ma cosa vado a pensare!) abbiamo già detto sul Manifesto (se volete ripassare leggete qui). Per sapere bene cosa succede a Lecco oggi, niente di meglio del sito di Qui Lecco Libera. Buon pomeriggio.

4 commenti »

4 Commenti a “Vi piace la democrazia? Andate a Lecco presto!”

  1. ma il suo padroncino non gli ha insegnato proprio niente? perche’ larussa non impara a vestirsi meglio e non si fa una bella plastica facciale (e magari vocale se si puo’) cosi’ da cancellargli quella brutta faccia da federale? cosi’ puo’ comportarsi da fascista ma senza sembrarlo, in modo piu’ rassicurante…

    da zioFa   - sabato, 27 giugno 2009 alle 11:28

  2. grande robecchi!

    da angela   - sabato, 27 giugno 2009 alle 13:41

  3. Ah, credevo fosse uno dei soliti doppi sensi. Stavolta Bondi, D’Addario, Fede, Carfagna o Capezzone non c’entrano…
    O sì?

    da oximor   - sabato, 27 giugno 2009 alle 18:30

  4. da un punto di vista del consenso si teme meno, e pare che tiri di più, un pelo di…a pagamento a palazzo grazioli, che un paio di fischi in piazza.

    da daniele   - domenica, 28 giugno 2009 alle 10:16

Lascia un commento