Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mar
13
mag 14

Per pagina99, Piede Libero di oggi. Un’altra generazione

Il Pd ha dunque sospeso Primo Greganti, iscritto per gli anni 2012 e 2013 che forse non potrà rinnovare la tessera per il 2014. Dice Fabrizio Morri, segretario provinciale del Pd torinese a proposito del compagno G, coinvolto nella cosca degli appalti dell’Expo: “Se in queste settimane dovesse chiederci di iscriversi anche per l’anno corrente non glielo consentiremo”. E siccome quella della stalla e dei buoi la sapete benissimo, non insisterò sul punto. Più interessante la difesa di Valentina Caputo, segretaria del circolo del Pd torinese dove Greganti è iscritto: “Non l’ho mai visto, non avrei neanche saputo riconoscerlo perché sono di un’altra generazione”. Bei tempi quando venivano da lontano e andavano lontano. Ora vanno qui vicino, e da dove vengono, boh, chissà, sono giovani per ricordarselo.

pagina99

3 commenti »

3 Commenti a “Per pagina99, Piede Libero di oggi. Un’altra generazione”

  1. Prossimo premier: Caronte

    da diamonds   - martedì, 13 maggio 2014 alle 09:58

  2. Da dove vengono ha poca importanza, ma dove vanno , e vogliono andare, lo sanno benissimo . Ed i vari Fabrizio e Valentina fanno i finti tonti … Ma questo è un gioco vecchio come il mondo!

    da Marco da Zurigo   - martedì, 13 maggio 2014 alle 23:14

  3. Una domanda sorge spontanea: ma se la segretaria del circolo (con rispetto parlando) non lo conosce e non l’ha mai visto, chi gliel’ha data, la tessera, al Greganti?

    da Beppe De Nardin   - mercoledì, 14 maggio 2014 alle 22:08

Lascia un commento