Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
4
apr 14

Stasera Crozza time! Nel paese delle meraviglie (e anche qui)

Ladies and gentleman, è venerdì, e questi significa due cose: che domani è sabato e che stasera c’è Crozza. Alle 21.10, come da tradizione, su La 7, come da contratto. E dunque. I carriarmati del Veneto indipendente, il signor Renzi che non può mancare, il signor Napolitano Giorgio presidente. E poi, il graditissimo ritorno di Game of Streaming, con Lord Blog e il mago Belino Casaleggius. Che altro? Beh, certo… te lo dico da amico… fatti un programma di satira tuo… lo vendi ai non vedenti… dammi retta… Ci fai i soldi pum pum pum… la grana… E poi un sacco di altre cose, compreso Michael Jackson… la Regina d’Inghilterra… e mo’ basta! Mica posso dirvi tutto! A stasera, ciao.

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.
 
 

1 commento »

Un Commento a “Stasera Crozza time! Nel paese delle meraviglie (e anche qui)”

  1. la metto qua che è il meno OT di tutti, ma una Figu a Tardelli che alla proposta di candidatura se ne esce con “in politica non sono ferrato” nel paese di Razzi e Scilipoti ?

    da david   - lunedì, 7 aprile 2014 alle 16:57

Lascia un commento