Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
17
mag 13

Crozza nel paese della pacificazione! Questa sera! Non mancate!

Eccoci qui! Questa sera, nel corso di una toccante cerimonia, un’altra puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie (su La7, alle 21.10). Una mirabolante girandola di trovate che vi costringerà a fare la pace con Berlusconi, Brunetta, e tutti i personaggi pubblici che stimate di più! Perché la parola del momento è "pacificazione". E poi, diciamolo, dove lo trovate un programma dove Guccini… beh, non ve lo posso dire. E dove Ingroia… beh, non vi posso dire nemmeno questo… E dove Maroni e Bossi… dai, non fatemi svelare tutto. Sappiate però che si canta e si balla (gli autori, distratti dalle ballerine, sono stati rinchiusi in un sottoscala), si recita, si parla di politica, si taglia l’Imu e tante altre cose, compreso il gradito ritorno di Kazzenger. Insomma, una puntata notevole… che forse riusciremo persino a scrivere e provare prima di andare in onda…. boh… buona visione…
Data l’eccezionale presenza di ballerine sul palco insieme al nostro artista preferito, cliccandoci sopra, potete ingrandire la foto

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.

2 commenti »

2 Commenti a “Crozza nel paese della pacificazione! Questa sera! Non mancate!”

  1. Finire di scrivere la puntata entro le 9? Con tutte quelle belle ballerine nei paraggi? Non ci crede nessuno!
    (strani intrecci nella mia mente, sto immaginando Guccini che canta il manà)

    da Chiara   - venerdì, 17 maggio 2013 alle 15:55

  2. non ho quasi più parole per esaltare la trasmissione
    E bentornato, Kazzenger!
    N.B. ma dove le pescate tante perle?

    da adele5   - sabato, 18 maggio 2013 alle 01:40

Lascia un commento