Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
5
nov 08

Peggio del PD! Ferrara ha perso due elezioni in un anno!

Un accorato appello ci giunge da alcune Ong attente al mondo del disagio. L’uomo nella foto versa in gravi condizioni psicofisiche dopo aver perso in modo clamoroso due elezioni nel giro di pochi mesi. Nemmeno al Pd era successa una cosa così terribile. Giuliano Ferarra, il noto polemista, conferma i nostri sospetti e ancora una volta brilla la sua capacità di non azzeccarne una nemmeno per sbaglio. La sua campagna elettorale contro l’aborto ha fatto un casino del diavolo, ma alla fine io voti sono stati meno degli spettatori di una gara di bocce. Ha puntato dritto sulla coppia McCain-Palin e vediamo com’è finita. I teocon non esistono più, il nuovo secolo americano sbandierato dai teorici affonda nei debiti e le guerre che ha tanto sostenute e benedette stanno andando in vacca. Del resto, era comunista ai tempi del PCI (e hai visto…), craxiano ai tempi di Craxi (hai visto…) e tifoso di George Bush (e hai visto…). Forse il Vaticano, per scaramanzia, gli chiederà di stare alla larga (per la verità gliel’ha già chiesto, prima delle elezioni italiane). Insomma, bisogna fare qualcosa per quest’uomo. Aiutatelo.
Nella foto, Giuliano Ferrara indispettito dall’ultimo insuccesso elettorale, tira un pomodoro a Obama

7 commenti »

7 Commenti a “Peggio del PD! Ferrara ha perso due elezioni in un anno!”

  1. macche’ aiutatelo – lascialo dire: tra poco ci sono le europee e siamo tutti con le orecchie ben tese a sentire cosa prevedera’ il rotondo oracolo.

    da zioFa   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 13:35

  2. Insomma… i voti nei referendum che si sono svolti a fianco delle presidenziali non vanno sempre male a Ferrara: in generale, mi pare che il divieto di matrimoni omosex sia passato quasi ovunque fosse proposto, compresa la California. I tentativi di limitare le possibilità di aborto o (ricorda qualcosa?) di considerare persone i feti, invece, non ce l’hanno fatta.

    da Pinolo   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 18:16

  3. e quando in Tv conduceva Lezioni di sesso?

    da fabrizio   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 21:24

  4. Facciamolo diventare prete.
    Fusse che fusse la vorta bona e in un colpo solo ce li togliamo dalle palle.
    mauspezz

    da mauspezz   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 21:33

  5. Non ne imbrocca neanche una.

    da Antonio   - giovedì, 6 novembre 2008 alle 12:27

  6. Robecchi… insomma! Fare battute su Ferrara è come sparare sulla Croce Rossa! Poveretto, mica è colpa sua se mena rogna… anzi, per questo problema si potrebbe prenotargli un appuntamento col mago Otelma, come serietà credo siano allo stesso livello (chiedo scusa a Otelma,è ovvio che è più serio di Ferrara).

    da Valentina   - venerdì, 7 novembre 2008 alle 19:12

  7. C’è da chiedersi come un simile contorsionista sia potuto assurgere al ruolo di pensatore e di Guru mediatico.
    Rappresenta il peggio del peggio della frustrazione e dell’opportunismo e, a fare l’elenco delle sue cause perse si potrebbe riempire un’enciclopedia: dalle armi di distruzione di massa, alla considerazione per la bontà dei programmi di Socci.
    E’ in rivolta con il mondo pensante e, fra i tanti paradossi evocati, ha finito di crederne alcuni come veri.
    Incartiamolo nel Foglio e, per decenza, mettiamolo nel dimenticatoio della storia.

    da Fabio   - martedì, 11 novembre 2008 alle 17:00

Lascia un commento