Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
30
apr 08

Dopo le politiche, Roma: è incubo serial killer, ecco l’indetikit

Non era dunque un omicidio isolato quello delle politiche del 13 e 14 aprile. Un altro cadavere della sinistra è stato rinvenuto nella serata del 28 aprile a Roma, il che induce gli inquirenti – pur tra mille prudenze – ad avanzare l’ipotesi di un serial killer. Il quadro psicologico è chiaro: si tratta di un tipo sicuro di sé, molto ambizioso, capace di dire che ha vinto anche quando ha perso. Quel che induce gli inquirenti a pensare a un serial killer è la modalità dei delitti, sempre uguali e preceduti da un’immotivata ventata di ottimismo. "Bisogna fermarlo", dicono gli investigatori, ma non nascondono le loro preoccupazioni. "Speriamo in una telefonata anonima – aggiungono – e preghiamo che qualcuno vicino al nostro uomo, come Rosi Bindi o Massimo D’Alema, possa capire e agire per il bene di tutti".

Nella foto l’odentikit del serial killer della sinistra
 

4 commenti »

4 Commenti a “Dopo le politiche, Roma: è incubo serial killer, ecco l’indetikit”

  1. Povero Uolter, tutti accaniti contro di lui. Ma la colpa non è sua, è solo che porta sfiga. Ma tanta. Qualcuno vocifera addirittura che la potenza della sua iella sia persino superiore a quella di Mariotto Segni.
    Sapevatelo: C’era anche Uolter nelle famose liste del KGB. Da cosa lo si evince? Be’… Dal crollo dell’URSS…

    da punkgossip   - mercoledì, 30 aprile 2008 alle 18:12

  2. se c’è un dio, credo che abbia deciso che l’aids tra i due era il minore dei mali…
    ah! stavo parlando dell’africa.

    da daniele   - mercoledì, 30 aprile 2008 alle 20:24

  3. In quanto elettore di sinistra da 30 anni,brindo alla sconfitta romana dell´inutile e patetico Rutelli,prima amico di Pannella e difensore dei diritti gay,poi ecologista da salotto e infine reggiballa della peggiore feccia clericale.E´solo con l´eliminazione di miserande figure come lui e Veltroni che la sinistra potrá tornare a risorgere.Ai tempi del grande Berlinguer,un Rutelli e un Veltroni al massimo avrebbero fritto patatine alle feste dell´Unitá!

    da gianguido mussomeli   - giovedì, 1 maggio 2008 alle 08:47

  4. Quoto Gianguido.
    P.S. Veltroni mica si è recato in Inghilterra, ‘sto week end? 😉

    da Ed   - venerdì, 2 maggio 2008 alle 21:13

Lascia un commento