Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
28
nov 07

Giornata degli anziani: Veltroni riceve un pensionato

Tradizionale giornata della solidarietà e dell’aiuto ai più deboli a Roma. Come ogni anno, il sindaco incontra un pensionato povero, passa con lui qualche minuto fingendosi gentile, e poi lo saluta con una pacca sulla spalla e un cestino natalizio. Sorteggiato quest’anno per incontrare il sindaco è S.B., un vecchietto lombardo male in arnese recentemente infortunatosi a causa di una spallata. "Spero che il sindaco mi regali anche una bozza della nuova legge sulle telecomunicazioni – ha dichiarato S.B. – che userò per accendere il camino". In un comunicato del Campidoglio si definisce l’incontro "cordiale e amichevole", anche se il pensionato S.B. è stato perquisito all’uscita.

Nella foto, Walter Veltroni incontra S.B., fingendosi cordiale
 
 

2 commenti »

2 Commenti a “Giornata degli anziani: Veltroni riceve un pensionato”

  1. approfitto di questo post su S.B. per segnalare un fatto increscioso…

    oggi cercando il tuo blog su un sito che fa ranking dei blog, dopo avere immesso il tuo nome nel box di ricerca, in testa ai risultati è uscito un annuncio a pagamento di Google: “sei di forza italia? iscriviti.. ecc.”

    delle due l’una… o sei oggetto di un sabotaggio o lavori per l’intelligence avversaria…!!!! :)

    da Karlitos   - giovedì, 29 novembre 2007 alle 12:53

  2. S.B. non ha fondato un partito nuovo, ma ha costruito un grosso borsone col quale ha intenzione di girare fra i partiti per metterci dentro gli acquisti. Pare che a Giovanardi non piaccia l’idea di finire dentro una borsa… Quindi fa marcia indietro e, per ora, resta in UDC. Lui sì che ha le idee chiare…

    da Vittorio Grondona   - giovedì, 29 novembre 2007 alle 13:52

Lascia un commento