Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
gio
17
mag 07

Storico accordo con la Nasa: i Dico si faranno su Marte

In una conferenza stampa congiunta a Cape Canaveral, il Governo italiano e la Nasa hanno reso noto un accordo di cooperazione di portata storica.
A partire dallo sbarco dell’uomo sul pianeta Marte, previsto all’incirca per il 2071, saranno approvati i Dico. Naturalmente l’accordo è valido solo per le coppie di fatto che vivano stabilmente sul pianeta rosso. L’accordo di massima è stato firmato dal capo della Nasa e da un rappresentante del governo italiano, ora si dovranno mettere a punto alcuni dettagli.
Secondo fonti della diplomazia spaziale italiana, l’accordo non comprende le unioni tra omosessuali, che potranno andare a sposarsi su Saturno (data prevista, il 2365).
"Un passo decisivo verso il riconoscimento di elementari diritti", ha detto il capo del Governo italiano, ma Margherita e Udeur hanno auspicato un chiarimento e chiesto una verifica di Governo.

3 commenti »

3 Commenti a “Storico accordo con la Nasa: i Dico si faranno su Marte”

  1. E chi lo dice ora ai Fascisti su Marte?

    da Titollo   - giovedì, 17 maggio 2007 alle 16:27

  2. La democrazia trionfa!

    da stellavale   - giovedì, 17 maggio 2007 alle 18:49

  3. Ecco adesso non siate sempre affettati nelle conclusioni che nel 2072 ci sarà la Visita Pastorale su Marte, mettersi già a parlare di DiCo non mi pare consono..[a proposito i crateri più vicini all’altare vanno già a ruba]

    da Francesca   - venerdì, 18 maggio 2007 alle 12:14

Lascia un commento