Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
gio
31
mag 07

Godzilla: anch’io alle primarie del Partito Democratico

"Ho tutte le carte in regola, un buon seguito popolare, le idee chiare, so le lingue, vengo bene in tivù e non capisco un cazzo di politica. Perché non dovrei candidarmi alle primarie del Partito Democratico?". Con questa bellicosa dichiarazione Godzilla, il mostro di origini giapponesi, ma famoso in tutto il mondo, scende in campo e agita le acque del nascente Partito Democratico. Secondo le indiscrezioni raccolte in ambienti politici, Godzilla non punterebbe veramente al posto di segretario del PD, ma con un buon piazzamernto alle primarie potrebbe poi pretendere un peso maggiore nella coalizione e reclamare sei-sette membri nella segreteria, in "quota Godzilla". Spiazzati Ds, Margherita e prodiani, che sperano ora in candidature alternative. Purtroppo, Robert Kennedy è morto da quarant’anni, e Cristiano Ronaldo ha firmato con il Manchester United fino al 2010. Nessun commento da Walter Veltroni
 

3 commenti »

3 Commenti a “Godzilla: anch’io alle primarie del Partito Democratico”

  1. ha solo bisogno di ammorbidire un po’ il look..ma se si rivolgerà al sarto della Turco e della Bindi dovrebbe risolvere anche questo dettaglio.

    da Francesca   - giovedì, 31 maggio 2007 alle 10:26

  2. Perché non trovo il nome di Godzilla fra i candidati del sondaggio on-line lanciato da Repubblica?

    da Paola   - giovedì, 31 maggio 2007 alle 10:27

  3. Per Paola:hai guardato Zilla God?
    In Godzilla we trust… se lo usiamo come mantra e chiediamo a Moretti di fare uno spot per sostenere la candidatura, secondo me spacchiamo!Dalla nostra c’è pure il nome giovanile, fa molto crew di reggae.

    da emanuela   - giovedì, 31 maggio 2007 alle 13:53

Lascia un commento