Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
gio
15
mag 08

Partito Democratico: al via il tesseramento

Si è aperta oggi, salutata dall’Inno di Mameli e alla presenza di numerose personalità come Maria De Filippi e Gustavo Selva (giunto per l’occasione in ambulanza), la campagna tesseramento 2008 del Partito Democratico. Clima disteso e numerose adesioni fin dalle prime ore del mattino, dato che ai primi 500 iscritti si prometteva in omaggio una tessera prepagata per il digitale terrestre Mediaset. Toccante e intenso il discorso del segretario Walter Veltroni, che ha promesso ampia collaborazione al capo del governo e, se necessario, una mano per lavare i vetri delle finestre di Villa Certosa, in Sardegna. Novità interessanti nella grafica delle nuove tessere, dove prevale l’azzurro. Alla cerimonia di avvio del tesseramento sono intervenuti molti imprenditori della base del partito. Il Partito Democratico ha raccolto alle ultime elezioni circa 12 milioni di voti, per cui l’obiettivo del milione e 200.000 tessere non è considerato impossibile. In caso di non raggiungimento dell’obiettivo, comunque, un ricco simpatizzante di Arcore, S.B. si è detto disposto a sottoscrivere alcune decine di migliaia di tessere, dicendosi sicuro di avere comunque un peso determinante al prossimo congresso.
 
Nella foto, le nuove tessere del Pd, molto apprezzate dai neo-iscritti.
 
 

6 commenti »

6 Commenti a “Partito Democratico: al via il tesseramento”

  1. sei crudele: non e’ giusto prendersela con Veltroni solo perche’ non ha avuto tempo di cambiarsi e si e’ presentato in parlamento col vestito da maggiordomo di Villa Certosa http://www.satellite-sightseer.com/id/2740

    da zioFa   - giovedì, 15 maggio 2008 alle 15:36

  2. Siamo al governo veltrusconi, e non c’è niente da ridere, purtroppo!

    da L'Alligatore   - giovedì, 15 maggio 2008 alle 15:45

  3. si danno la mano, si spartiranno qualche poltrona, berlusconi sta lavorando per la presidenza della repubblica walter gli darà una mano insomma si faranno i fatti loro a discapito deel cittadino italiano.
    sono abboccati come dei pesciolini al posto di contrastarli sui fasulli aumenti che ci saranno in busta paga( con lo sgravio degli straordinari, e chi nn lavora?), sull insieme nell’aumento dell’inflazione che ci sarà, con i pignoramenti che saranno esponenziali per il mancato pagamento delle rate del mutuo, questi che fanno? gli danno la mano per andare insieme nel precipizio?
    il governo sta agendo come un’azienda mista pubblico privata: intascano i dividendi e dividono le perdite.

    da nello mainente   - giovedì, 15 maggio 2008 alle 15:58

  4. Acacchiolina… non me ne sono accorto e non sono arrivato nei primi 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pazienza… aspetto l’apertura dei banchetti per le sezioni provinciali… :) :(

    da Beppone   - giovedì, 15 maggio 2008 alle 16:10

  5. eh già, il veltrusconismo, brutta roba.. e noi di sinistra, ormai extraparlamentari dobbiamo affidarci a san tonino di pietro…

    da luca mastellaro   - giovedì, 15 maggio 2008 alle 16:37

  6. Io mi sono iscritto subito e ho vinto un ingresso come pubblico a Stranamore. Però prima ho dichiarato di avere delle solide radici cristiane e di odiare tutti i rom.

    da albertazzo   - giovedì, 15 maggio 2008 alle 19:37

Lascia un commento