Francia, Spagna, i killer, l’agenda dei prossimi incontri e persino un premio
Va bene, settembre è un po’ l’inizio dell’anno. Faccio il riassunto. Omicidi Srl, i due killer, procedono con il loro viaggio (ancora sto in giro con le presentazioni, ma giuro che smetto). Intanto, nell’estate, è uscito il tascabile francese di Follia Maggiore (che si intitola La nonchalance du mal, per l’Editions de l’Aube – collana Mikros Noir, con la solita ottima traduzione di Paolo Bellomo). Poi è uscito Le verità spezzate in Spagna (grazie a Altamarea e a M. Guillén Calderòn, che ha tradotto).
Chiudo la stagione dei killer, anche se ci saranno altri incontri qui e là, con il Festival della Comunicazione di Camogli, dove sabato 12 settembre, alle 18.30 farò una chiacchierata con l’amico Severino Salvemini, sul libro e, come capita sempre, su tutto il resto.
Poi a Pordenonelegge, domenica 20, alle 16.30 (Auditorium della Regione), con Oscar D’Agostino.
Sabato 19 settembre, invece, colpo di scena. Temo di aver vinto il Premio Satira Politica di Forte dei Marmi, nella sezione libri, sempre grazie ai killer. Sono molto contento, per vari motivi, che forse poi dirò meglio, quando sarà il momento
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Ultimi articoli
- Francia, Spagna, i killer, l’agenda dei prossimi incontri e persino un premio
- Occhio ai nazisti. Il perfetto manuale di Merz e Ursula per cadere dal pero
- Ballottaggio. Il sogno di avere i voti di Vannacci, però senza Vannacci
- Le ultime da Gaza. Bibi, il cacciatore di aquiloni, abbatte i giochi dei bimbi
- Capitalismo vorace. Acqua, energia e Co2: profitti per pochi, costi per tutti
- Scoperte. Svelato il mistero delle linee di Nazca: erano un’intervista a Calenda
- Una società senza classi e i baci di Lili Brik. Parco Lambro, 1976. Piccolo memoir su quanto eravamo scemi e meravigliosi
- Omicidi Srl, la recensione de il Giornale
- Il concorso. Il Pentagono chiede idee per la Difesa: suggerimenti?
- Taca la bala. Urge allenatore mai stato a est di Bergamo: i nostri candidati


Lascia un commento