Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
16
mag 08

Michela Brambilla, il sottosegretario che avete sempre sognato

Scovato dalla Gialappa’s, ormai un must della rete. L’impegno politico, la raffinata eleganza, lo spirito di servizio e il senso dello Stato di Michela Vittoria Brambilla, la donna che non ha paura di dire quello che pensa… Silvio. Animatrice dei circoli della libertà, inizialmente in predicato di ricoprire il ruolo di responsabile della Sanità, e felicemente approdata al ministero delle attività produttive con delega al Turismo. E’ bene che tutti i visitatori che verranno ad ammirare il nostro Paese sappiano. Ecco l’entusiasmante documento.
 

2 commenti »

2 Commenti a “Michela Brambilla, il sottosegretario che avete sempre sognato”

  1. e si, devo proprio rivedere il mio concetto di ‘gavetta’in senso politico. altro che riunioni, assemblee, volantinaggio, analisi sociologiche.la nuova era politica esige anche nuove sperimentazioni in fatto di ‘formazione’.i primi estenuanti passi sono quelli compiuti all’interno delle code oceaniche aspettando il proprio turno davanti agli uffici dei ‘casting’ televisivi.
    e io che ho sempre supponentemente snobbato la spinta idealista celata dietro i brufoli delle teenagers aspiranti veline…
    non ho capito un cazzo!

    da daniele   - sabato, 17 maggio 2008 alle 13:14

  2. Da ieri non esce più in edicola “Il giornale della libertà. Il settimanale, curato da Michela Vittoria Brambilla era allegato al “Giornale” di Mario Giordano ogni venerdì. E’ evidente che il neo sottosegretario indaffarato fino ai rossi capelli tra i piccanti Misteri della notte e le polverose pratiche parlamentari non ce la fa più a continuare a raccontare ogni settimana nuove balle ai poveri di spirito. Peraltro, dopo la vittoria elettorale alla quale questi ultimi hanno felicemente collaborato da dentro il sacco di informazione ipnotica in cui erano stati messi, sono sicuramente già pronti al punto giusto per entrare beatamente nel regno promesso dall’Unto del Signore dalla ridarola facile e dal portafoglio pieno.

    da Vittorio Grondona   - sabato, 17 maggio 2008 alle 19:15

Lascia un commento