A Torino! A Torino! Due killer al Salone del libro. Dove, quando, eccetera eccetera

Qui sopra tutti gli appuntamenti al Salone, con un ringraziamento speciale per Stefano Nazzi che mi presenta (cioè, chiacchieriamo…) alla Sala Rossa, alle 14.30 sabato 17 maggio. Poi una puntata fuori dal Salone, per il Salone OFF, all’interno del progetto Leggermente alla Casa del Quartiere Cascina Roccafranca, alle 17.30, che sta in via Rubino, al 45.
Domenica 18 qualche intervista/incontro: alle 10.39 allo spazio La Stampa, una chiacchierata con l’amico Alberto Infelise, poi un paio di firmacopie, allo stand Rizzoli, per Le verità spezzate e allo stand Sellerio alle 13.30 per Il tallone da killer. Alle 15, allo spazio del Sole 24 Ore, chiacchierata con Alessandra Tedesco.
Insomma, ci vediamo qui e là. Buon Salone
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Ultimi articoli
- Ballottaggio. Il sogno di avere i voti di Vannacci, però senza Vannacci
- Le ultime da Gaza. Bibi, il cacciatore di aquiloni, abbatte i giochi dei bimbi
- Capitalismo vorace. Acqua, energia e Co2: profitti per pochi, costi per tutti
- Scoperte. Svelato il mistero delle linee di Nazca: erano un’intervista a Calenda
- Una società senza classi e i baci di Lili Brik. Parco Lambro, 1976. Piccolo memoir su quanto eravamo scemi e meravigliosi
- Omicidi Srl, la recensione de il Giornale
- Il concorso. Il Pentagono chiede idee per la Difesa: suggerimenti?
- Taca la bala. Urge allenatore mai stato a est di Bergamo: i nostri candidati
- Legittima difesa. Uccidiamo i parenti del ladri fino alla quarta generazione
- Invisibili. Proletari senza rivoluzione: il paese parallelo che non ci crede più
Lascia un commento