Avviso ai naviganti: il 1 ottobre riparte Verba Volant (RaiTre, ore 9.05)
Interesse privato in atti d’ufficio, o interesse pubblico in atti privati, fate voi. Fatto sta che il primo ottobre riparte la striscia quotidiana su Raitre, firmata dall’ormai stabile coppia Alessandro Robecchi / Peter Freeman. Non la faccio lunga: quella che riparte lunedì 1 ottobre è la quarta edizione, dopo le oltre 300 puntate (per la precisione 319) delle precedenti tre edizioni. La novità di quest’anno è che le puntate settimanali sono 5 anziché 4, e dunque si va in onda anche al lunedì.

Verba Volant è un programma di Alessandro Robecchi e Peter Freeman. Produttrice esecutiva: Erica Vitellozzi. In Redazione, Cristiana Turchetti, Paolo Zappelloni, Paola Ippoliti.
In onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 9.05
Commenti (2)
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Ultimi articoli
- Milano, oh cara! I “maranza” a Milano: quelli di Manzoni e quelli visti da Marx
- Ipocrisia canaglia. Credersi buoni davanti alla guerra. Che è immorale
- Risvegli. Ehi, Campo largo! Guarda i dati sui salari: il programma è già lì
- Tutto è ibrido. La parola di moda che serve al marketing della guerra
- Strampalate. Giorgia Vannacci farà meglio: fila al cinema solo per italiani
- Questa famosa faccenda della satira, il Premio Forte dei Marmi, e un discorsetto che non farò. Insomma grazie grazie
- Apocalisse artificiale. Il capitalismo in estinzione e otto miliardi di ostaggi
- Francia, Spagna, i killer, l’agenda dei prossimi incontri e persino un premio
- Occhio ai nazisti. Il perfetto manuale di Merz e Ursula per cadere dal pero
- Ballottaggio. Il sogno di avere i voti di Vannacci, però senza Vannacci
Oggi,04/10/07, ho visto la puntata di Verba Volant sulla parola “tetto”, molto ben fatta. HO notato che mancava soltanto il significato simbolico, quale elemento di ricongiungimento al cielo. La forma del tetto è il medium con cui si manifesta il genius loci. Ma sarebbe stato necessario molto più tempo.
e’ illusorio sperare di avere qualche puntata online?
Ci sono alcune persone che hanno rinunciato a possedere un televisore.
Non alla cultura.
youtube o simili potrebbero ospitare la tua trasmissione e io venirvi a trovare.
respect
vik