Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
2
dic 11

Un altro Crozza tonight! Italialand colpisce ancora

Va bene, è venerdì e questa è la notizia migliore della settimana. Dunque, per festeggiare, ecco un’altra puntata di Italialand, su La 7, alle 21,10, come sempre. Ma non proprio come sempre perché questa sera ci saranno ospiti speciali come Aldo, Giovanni e Giacomo, picciotti milanesi a rapporto da un Padrino abbastanza contrariato… Poi Montezemolo, come sempre, un duetto supersexy Merkel-Monti (sai che sexy…), il grande ritorno dell’architetto Fuffas, Kazzenger e altro ancora che non sto a raccontarvi. Insomma, come quei bei ristorantini di campagna, vale la deviazione. In più, vi ricordo che lunedì verrete tutti tartassati in modo micidiale dalla nuova manovra economica, quindi il consiglio è di godersi questo ultimo week-end… Vabbé, fate voi. Buona visione.
ITALIALAND, Nuove attrazioni,  è un programma di Maurizio Crozza, scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Luca Bottura, Francesco Freyrie, Alessandro Giugliano. La regia è di Massimo Fusi, la produzione ITC per la 7.

3 commenti »

3 Commenti a “Un altro Crozza tonight! Italialand colpisce ancora”

  1. Che spettacolo! ma che spettacolo anche questa volta! Picchi: i momenti con Aldo.Giovanni e Giacomo e…FUFFAS!!!!!
    E poi, chi ha scritto quel fuoco di fila di battute del gemello di Marzullo? (ah, De Magistris mi è sembrato proprio una brava persona)
    Solite indecorose sghignazzate da parte mia, da atterrire tutto il condominio!

    da Adele5   - sabato, 3 dicembre 2011 alle 07:43

  2. Piaciuto, piaciuto anche sto giro di valzer.
    Marzullo e Fuffas una chicca!
    (una curiosità: il corazziere nr. 2 tutto composto e preciso si chiama per caso alessandro robecchi? mi sa di sì, l’ha fatto notare mia figlia dicendo che, forse, per risparmiare sulle ocmparse… chissà come vi divertite, birboni!)

    da ab   - sabato, 3 dicembre 2011 alle 07:50

  3. Buona televisione? ALLORA SI PUO’!!!!!????
    OTTIMI I TESTI.
    Andrebbe pubblicizzata di più. Cosa ha di meno della trasmissione di Fiorello??

    da EDOARDO   - sabato, 3 dicembre 2011 alle 09:20

Lascia un commento