Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
dom
25
apr 10

Wow! Crozza Alive! Stasera seconda puntata

Amigos. So benissimo che la tivù è un elettrodomestico di gran lunga più stupido del frigo, però non è che il frigo fa molto ridere, a pensarci (anche se la mia lavatrice, sinceramente, è molto simpatica). Quindi questa sera potete vedervi Crozza Alive, che è sempre meglio che andare dal dentista. So cosa state pensando: che alla domenica sera c’è Report. Però se oltre alle inchieste della Gabba Gabba ehi volete farvi qualche sana risata con la satira politica (genere sempre più raro in tivù), beh, sappiate che si può. In particolare non perdetevi il Bersani di Crozza, con tanto di coro greco, la banca tutto intorno a te di Ennio Doris e l’immancabile Breunetta, senza contare Riport, le grandi inchieste della destra… E poi stasera l’ospite d’onore è Filippo Timi, bravissimo attore eccetera eccetera. Insomma, io ve l’ho detto, voi fate quello che volete, naturalmente.

CROZZA ALIVE è un programma di Maurizio Crozza, scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone Luca Bottura, Francesco Freyrie, Carlo Turati (collabora ai testi Federico Taddia). La regia è di Fabio Calvi, la produzione ITC per la 7. Coraggio, potete farcela.

6 commenti »

6 Commenti a “Wow! Crozza Alive! Stasera seconda puntata”

  1. Complimenti a Crozza, e se vuole un suggerimento: complimenti anche a Repubblica on line per l’articolo di ieri dove la calvizie viene definita come una malattia. Tutto da leggere, secondo quell’articolo gli uomini calvi sarebbero assillati da quel problema senza speranza… (ovviamente, un megaspot occulto: o tempora, o mores, anche La Repubblica…) (poi si lamentano perchè perdono copie!)

    da giuliano   - domenica, 25 aprile 2010 alle 12:40

  2. In bocca al lupo e Crepi! a quel simpatico testone di Crozza.
    Merda!

    da ab   - domenica, 25 aprile 2010 alle 14:09

  3. OK! Si guarda l’uno e si registra l’altro. D’altronde cosa possiamo fare noi, poveri “boccaaperta” di fronte all’intelligenza dei palinsesti televisivi?

    da Vittorio Grondona   - domenica, 25 aprile 2010 alle 14:38

  4. al maurizio crozza chiedo se tu fossi uomo d’onore fonderesti il
    partito dell’amore…??? e…
    govanotto di destra o di sinistra”
    borraccia vuota e vuota la giberna
    ti faresti ammazzar per chi amministra?
    milite ignoto..solo a chi governa
    onore al glorioso bipide senza ” CROZZA”!!!
    TOM

    da tom   - domenica, 25 aprile 2010 alle 23:52

  5. c’è piaciuto :-)

    da umberto   - lunedì, 26 aprile 2010 alle 12:55

  6. Crozza non fa più ridere nessuno tranne che se stesso da anni.

    da collettivomensa   - sabato, 29 maggio 2010 alle 23:59

Lascia un commento