Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mar
20
nov 07

La parola POPOLO a Verba Volant. Guarda la puntata del programma di Robecchi e Freeman andato in onda su Rai Tre

Visto che Silvio Berlusconi usa parole così vintage come "popolo", ecco la parola "Popolo" andata in onda in Verba Volant il 18 ottobre scorso. E’ finita su youtube ed è bello proporvela. Ricordo che Verba Volant è un programma di Peter Freeman e Alessandro Robecchi, e che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, alle 9.05.
Dura cinque minuti, buona visione

2 commenti »

2 Commenti a “La parola POPOLO a Verba Volant. Guarda la puntata del programma di Robecchi e Freeman andato in onda su Rai Tre”

  1. Finalmente sono riuscito a vedere il filmato sulla parola “popolo”.Fino a ieri non mi girava sul PC. Bella parola, però! Mi chiedo: il popolo della libertà, partito appena battezzato dal Cavalere sul predellino di un’auto in Piazza San Babila a Milano, da chi sarà composto? Da uomini liberi e quindi benestanti o da uomini miseri in disperata ricerca della libertà che per loro si trova ancora molto lontana? Chi lo sa! Sta a vedere che se per caso il numero dei popolani del nuovo partito che sperano di trovarvi l’agognata libertà fosse maggiore di quelli che invece già ne hanno raggiunto limite massimo terreno, prima o poi anche a destra si sentirà cantare bandiera rossa.

    da Vittorio Grondona   - giovedì, 22 novembre 2007 alle 14:35

  2. Visto che le sentenza sono emesse in nome del popolo, mi dissocio, da certe assoluzioni e o prescrizioni.

    da Natalino   - giovedì, 10 gennaio 2008 alle 16:53

Lascia un commento