Colpo di scena! L’avvocato Mills fu corrotto da un ferroviere!
La seconda sezione della Corte d’appello di Milano ha confermato la condanna di primo grado a quattro anni e sei mesi nei confronti dell’avvocato inglese David Mills per corruzione in atti giudiziari. Secondo il tribunale, l’avvocato Mills ha incassato la bellezza di 600.000 euro per ammorbidire le sue deposizioni in due processi (All Iberian e tangenti alla Guardia di Finanza). Dunque sia in primo grado che in appello, l’avvocato Mills è risultato colpevole: è stato corrotto. Ma chi sarà mai il corruttore? Secondo alcune indioscrezioni giunte al nostro sito si trattererebbe di un capotreno in servizio sulla tratta Milano-Roma dell’ Alta Velocità, un certo S.B. (foto), anziano, ma ancora arzillo, dice chi lo conosce bene. Ora il cerchio della giustizia dovrà chiudersi, perché sarebbe davvero bizzarro che il corrotto venga condannato e il corruttore no: la cosa sembrerebbe strana a chiunque, almeno in uno stato di diritto. Questo piccolo sito, grazie ai suoi bravissimi cronisti giudiziari è in grado di pubblicare la fotografia del ferroviere corruttore. Chiunque l’avesse visto, avvisi subito il tribunale di Milano o le autorità competenti.
Nella foto, S.B., il ferroviere senza immunità che dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge.
Commenti (4)
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Ultimi articoli
- Ballottaggio. Il sogno di avere i voti di Vannacci, però senza Vannacci
- Le ultime da Gaza. Bibi, il cacciatore di aquiloni, abbatte i giochi dei bimbi
- Capitalismo vorace. Acqua, energia e Co2: profitti per pochi, costi per tutti
- Scoperte. Svelato il mistero delle linee di Nazca: erano un’intervista a Calenda
- Una società senza classi e i baci di Lili Brik. Parco Lambro, 1976. Piccolo memoir su quanto eravamo scemi e meravigliosi
- Omicidi Srl, la recensione de il Giornale
- Il concorso. Il Pentagono chiede idee per la Difesa: suggerimenti?
- Taca la bala. Urge allenatore mai stato a est di Bergamo: i nostri candidati
- Legittima difesa. Uccidiamo i parenti del ladri fino alla quarta generazione
- Invisibili. Proletari senza rivoluzione: il paese parallelo che non ci crede più
….S.B., il ferroviere senza immunità che dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge……SPERIAMO,sarebbe ora!
ultime notizie direttamente dalla freccia rossa.
il capotreno è in malattia: ha la scarlattina o, forse, la suina.
dopo la richiesta di un anno sabbatico, le molti notti passate a sbattersi tra napoli, villa certosa e palazzo grazioli, le giornate fatte di 44 ore, le aspettative deluse circa la legge alfano, le donnette allegre che lo utilizzano per un passaggio in europa o per un ministero, il bossi che scassa la minchia, il tremonti che fa le bizze, il papa che non gli dà l’eucarestia, dalemino e fini che tessono i loro filini a sue spese e rutelli e casini che tramano perché schianti… il capotreno non ne può più di questa italia e, pronto ad espatriare ad hammamet, confessa il suo ultimo desiderio: oltre il quarto potere, c’è il quarto sesso!
quanto cazzo guadagna un ferroviere?
Un ferroviere guadagna pochissimo. Se poia ppartenente al personale viaggiante deve sopportare anche disagi pesantissimi… Per essere ferroviere non è sufficiente mettersi in testa il berretto del capotreno. Questa mansione, come quelle dei macchinisti, dei Capi Stazione e di tutto l’indotto in genere, richiede una grande professionalità per garantire in ogni momento la sicurezza dei viaggiatori… In sostanza un tipo come quello raffigurato nella foto non sarebbe idoneo al mestiere… Le parole e le promesse in questa professione valgono meno di zero. I treni, infine, non viaggiano e soprattutto non si fermano a suon di carte da mille.