Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
gio
9
feb 17

Riassuntino delle date delle presentazioni di Torto marcio (febbraio)

C4KQ8yzXUAoc3EmQui trovate le date di presentazioni, incontri, chiacchiere su Torto marcio nel mese di febbraio. Altre ce ne saranno in marzo e anche più avanti, ma insomma, questa è l’agenda del mese…

SABATO 11, BIELLA – Alle 18,00, Libreria Vittorio Giovannacci (via Italia 14), presenta Patrizia Bellardone
LUNEDI’ 13, TORINO – Al Circolo dei Lettori (via Bogino 9) chiacchierata e presentazione. Ci saranno Bruno Gambarotta e Enrico Emmert (onoratissimo)
MERCOLEDI’ 15, MILANO – Cena organizzata da Cucina Calibro Noir Presenta Luca Crovi, Gigio Alberti leggerà qualcosa, insomma, ottima serata. Mi dicono che i posti sono esauriti, ma potete chiedere a cucinacalibronoir@gmail.com
GIOVEDI’ 16, MILANO – lle 18.30 alla Feltrinelli di piazza Duomo, presentazione di Torto marcio. Sarà una chiacchierata con Gad Lerner (grazie Gad!) sul libro e su quello che c’è dentro, forse andremo un po’ oltre il giallo…
VENERDI’ 17, MILANO – Alle 20.00 alla libreria Isola Libri (via Antonio Pollaiuolo 5) si parla di Torto marcio e di “Guida al giro del mondo”, di Nanni Delbecchi, due libri diversissimi, ma proprio per questo sarà divertente. Modera (ma che c’è da moderare?, io e Nanni siamo amici da anni) Silvia Truzzi, esimia collega de Il Fatto.
SABATO 18, VOGHERA – Alle 17.30 alla libreria Ubik (via Emilia 102) si presenta Torto marcio. Chiacchierata con Matteo Colombo
MARTEDI’ 21, VICENZA – Alle 18.30 alla libreria Galla (corso palladio 11) si presenta Torto marcio
SABATO 25 febbraio, MANTOVA – Dettagli presto…

Insomma, diciamo che comincia la rumba. E’ sempre un piacere parlare con i lettori, quindi… per prossime date state collegati…

 

2 commenti »

2 Commenti a “Riassuntino delle date delle presentazioni di Torto marcio (febbraio)”

  1. Dear, visto che la regione Puglia paga Ryanair, abbiamo ottimi collegamenti e si può andare e tornare in giornata da Milano a Bari. Tienici presenti…..

    da Eparrei   - venerdì, 10 febbraio 2017 alle 09:58

  2. presente, ma li mortè che non si può più modificare…

    da Eparrei   - venerdì, 10 febbraio 2017 alle 09:59

Lascia un commento