Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
lun
8
giu 15

Dove sei stanotte. Grazie Palermo! Ora (sabato 13) Ragusa

Doveseistanotte3Devo un grazie di cuore a Una Marina di Libri, il festival dell’editoria indipendente che si è appena concluso a Palermo. E’ stato bello, perché è la città del mio editore (Sellerio) e sembrava di sentirsi un po’ in famiglia; perché ho presentato Dove sei stanotte chiacchierando con Antonio Manzini e Santo Piazzese che è sempre piacevolissimo; e per un sacco di altri motivi (non ultimo: Palermo).

Ora (Sabato 13) tocca a Ragusa. La manifestazione si chiama A tutto volume, si tiene in un posto semplicemente meraviglioso con tutto quel barocco intorno. Il programma completo lo trovate qui. Di dove sei stanotte si parla sabato 13 alle 21.30, in via Roma. Chi può venire venga, per gli altri ci saranno altre occasioni (il 5 luglio agli Emergency days di Ferrara, il 1 agosto a Una Torre di Libri a Torre Pellice, l’8 agosto a Zelbio Cult, sopra il lago di Como, il 23 agosto al Festival del giallo a Senigallia) e… Insomma, passate di qui ogni tanto che vi dirò tutto

 

 

 

 

3 commenti »

  1. presente! ben 2 dediche 2!
    (ma una bacheca per gli interventi mancati? tipo: “buonasera sono X… non ho ancora letto il libro ma ho aperto a caso a pag 195… potrebbe leggerci lei da “E poi. …” sino alla fine del capitolo? con la sua voce, proprio? graaaazzzzieeee…!!!)

    mannaggia alla timidezza! :-))

    da a.   - domenica, 14 giugno 2015 alle 07:08

  2. Ma insomma! Timidi? E perché! Ma se siamo amici! :)))

    da a.r.   - domenica, 14 giugno 2015 alle 07:11

  3. uhm. direi che ho finito di leggere DSS meno di sei ore fa. Direi anche che se trovo un centrocomm aperto di domenica in estate vado a comprare QNEUCDA. MA SOPRATUTTO direi che se magari la prox volta colui che ti presenta il libro prova a leggerlo con un poco più di amore e a raccontarlo con un poco più di intelligenza, è meglio… caso mai ripassassi da queste parti mi candido io… 😉 no, per dire.

    da a.   - domenica, 21 giugno 2015 alle 06:19