Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
22
mag 15

Crozza, ultima puntata, fine stagione, grazie a tutti! (Ci vediamo in autunno)

Crozza&autoriEccoci qui, questa sera ultima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Undici puntate vissute pericolosamente, scrivendo, ridendo un bel po’, riscrivendo, scrivendo ancora, buttando quello che si è scritto e scrivendo di nuovo. Funziona così, e non c’è altro modo di farlo. Se qualcuno si è divertito bene, se qualcuno si è offeso cazzi suoi, è la satira bellezza. Poi, sarebbe il momento di ringraziare e salutare, ma siccome il baraccone è un centinaio di persone, di certo non si potrà. Sicuro comunque che una squadra così non si trova tutti i giorni e dunque grazie a tutto il gruppo degli autori nella foto (da sinistra a destra) Grattarola, Giugliano, Zalone, Freyrie, Crozza, Restivo e Fois (io non mi ringrazio). Ci rivediamo in autunno, che tanto le meraviglie di questo paese non mancheranno… a presto. Stasera ultima puntata. Tranquilli, si ride…

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Andrea Zalone, Alessandro Robecchi, , Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.

 

 

4 commenti »

  1. Grandissimi! “Bersani” che dice dello struzzo che mette la testa sotto la sabbia con il culo che rimane fuori è, a mio modesto parere, una vera espressione di genialità.
    Un abbraccio a tutti!

    da Massimo Camiciottoli   - venerdì, 22 maggio 2015 alle 15:36

  2. Ma il maglioncino verde-Lega nella foto? 😀

    da r1348   - venerdì, 22 maggio 2015 alle 20:56

  3. Spettacolo unico(purtroppo) e insostituibile nello squallore della produzione televisiva. Tre veloci commenti:
    1) meravigliosi i monologhi di Crozza soprattutto quelli delle ultime puntate
    2) sempre eccellentissima e azzeccatissima la satira di renzi
    (com’è possibile che tanta gente si lasci imbibire da costui?)
    3) piccola nota stonata: il “Viperetta”. Troppo monocorde troppo insignificante e insomma troppo per chi non si appassiona di calcio

    da adele5   - domenica, 24 maggio 2015 alle 08:16

  4. Una cosa la possiamo dire con sicurezza: non vi mancheranno spunti su cui lavorare ! PRIVILEGIATI !!!! vi divertite e vi pagano pure !!!!!

    da michele   - lunedì, 25 maggio 2015 alle 07:26