Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
dom
15
feb 15

Torna FIGU, album di persone notevoli. Su Rai Tre. Oggi tocca a Kaiser Franz

Oggi (Rai Tre, alle 12.55) comincia la terza edizione di FIGU, album di persone notevoli. Un piccolo programmino (cinque minuti) che mette in fila le figurine di esseri umani che hanno in qualche modo fatto quancosa di importante (nel bene, nel male, nel benissimo, nel malissimo), e quindi il catalogo è praticamente infinito. Nelle precedenti due edizioni (dal 2009 al 2011) abbiamo già incollato all’album più di trecento figu e ora ne abbiamon scritte, montate, assemblate, raccontate altre cinquanta. Due gli appuntamenti settimanali con l’Album delle persone notevoli: alla domenica (Rai Tre, 12.55) e al sabato (Rai Tre, 10.55). Senza farvela tanto lunga, spiega bene tutto Repubblica di oggi, qui sotto (clicca per ingrandire). Buona visione.

FiguRepubblica150215

FIGU – Album di persone notevoli è un programma di Alessandro Robecchi e Peter Freeman, con Cristiana Turchetti. In redazione Antonella Manca, montaggio Serena Del Prete, in onda il sabato (Rai Tre, 10.55) e la domenica (Rai Tre, 11.55)

2 commenti »

2 Commenti a “Torna FIGU, album di persone notevoli. Su Rai Tre. Oggi tocca a Kaiser Franz”

  1. ecco.. e a me si è rotto il televisore.. vabè recupererò in qualche modo, mmhh forse in streaming?almeno il papà di Snoopy! un saluto

    da paola   - domenica, 15 febbraio 2015 alle 15:37

  2. Evvai! Era ora che tornaste. Farò la mia parte :)

    da Giampaulo Sileno   - domenica, 22 marzo 2015 alle 12:38

Lascia un commento