Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
dom
13
lug 14

Questa non è una canzone d’amore (qualche appuntamento)

Nomadismo promozionale. Ecco, mettiamola così. Dunque qui sotto trovate qualche appuntamento estivo, tipo se "passate di lì" o se siete nomadi anche voi. Intanto il punto della situazione: Questa non è una canzone d’amore dà grandi soddisfazioni (recensioni e rassegna stampa le trovate qui), Vacanze in giallo (l’antologia Sellerio dove me ne sto nell’ottima compagnia di Alicia Giménez-Bartlett, Marco Malvaldi, Antonio Manzini, Francesco Recami e Gaetano Savatteri) se ne sta bello bello nei posti ati delle classifiche. Insomma, forse quattro chiacchiere in giro si possono fare…).

Primo appuntamento in Sardegna, a Portoscuso (Sulcis, un’oretta da Cagliari) per un festival molto interessante che si chiama Parole sotto la Torre. Chiacchierano con me, sul giallo e su altre cose, Stefano Piedimonte e Gianni Biondillo. Il tutto sabato 19 luglio. Programma, sito, locandina, ospiti… trovate tutto qui.

Sulle altre presentazioni vi dirò meglio, ma intanto, sempre a proposito di nomadismo, qualche data è qui:
Il primo agosto presentazione a San Benedetto del Tronto (Scrittori sotto le stelle, Palazzina azzurra)
Il 20 agosto a Senigallia c’è Ventimila leghe sotto i mari in giallo, che è una rassegna di letteratura noir (alla rotonda)
Il 26 agosto ad Assisi
E questo per ora. Poi, in settembre, qualche altra presentazione, tra cui Pordenone Legge (17-21 settembre) e altri posti da quelle parti. Insomma, nomadi per nomadi, ci si vede in giro.

             

commenta »

Sei la prima persona a scrivere un commento a “Questa non è una canzone d’amore (qualche appuntamento)”

Lascia un commento