Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
Ven
18
Apr 14

Stasera Crozza! Te lo dico da amico…

Eccoci qui. Non una sorpresona, eh, essendo venerdì… Quindi questa sera (alle 21.10, su La 7) va in onda una nuova puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, ed essendo il giorno del Renzi Show, beh, ovvio che… Matteuccio avrà la sua parte…  Ma poi: elezioni europee, Silvio dai vecchietti, i cuochi di moda… Ce n’è di cose per cui mettersi le mani nei capelli (beato Crozza che non può!) e ridere un po’… Ma poi… volete che non ci sia Razzi Antonio, il re dell’Abruzzo? E poi… vabbé, mica posso dirvi tutto. In compenso vi dico che ci sono canzoni piuttosto assurde, balletti, monologhi, un ottimo Kazzenger finale e… ok, ok… sù, vi daremo ottanta euro, così state buoni…

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.

2 Commenti a “Stasera Crozza! Te lo dico da amico…”

  1. e io te lo dico da amica: Buona Pasqua! :)

    da paola   - Sabato, 19 Aprile 2014 alle 10:27

  2. Scomoderei il Grande Fabrizio De Andre con una canzone: avventura a Durango (Dubai), me lo vedo Crozza cantare: Nun chiagne Matacena, Dio ci salverà e presto fuggiremo da Dubai, stringimi Matacena stu deserto finirà e tu potrai ballare o fandango.

    da Alberto   - Lunedì, 12 Maggio 2014 alle 20:13

Lascia un commento