Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
21
mar 14

Stasera Crozza! Qualcuno dovrà farvi ridere più della spending review, no?

Anche se è il primo giorno di primavera, ecco un altro maledetto venerdì, e quindi, voilà, un nuovo giro della giostra di Crozza nel paese delle Meraviglie (la 7, ore 21,10). Con qualche novità e molte domande. Per esempio: riuscirà il perfido Lord Blog di Game of Streaming a conquistare l’Europa e mandarla affanculo (è un tipo che si esprime così) subito dopo? E cosa prevederà per il nostro futuro il mirabolante mago Belino Casaleggius?
E l’onorevole Razzi, sarà sempre in quella forma smagliante che gli conosciamo? E Renzi, quel bell’uomo che il mondo iontero ci invidia? E sua santità? Potessi dirvi tutto non ci sarebbe gusto, ovvio, ma intanto le prove vanno avanti, si canta, si balla e tutto il resto che accade qui ogni maledetto venerdì. Insomma, a stasera…

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.

commenta »

Sei la prima persona a scrivere un commento a “Stasera Crozza! Qualcuno dovrà farvi ridere più della spending review, no?”

Lascia un commento