Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
28
mar 14

Clamoroso! Questa sera Obama in visita da Crozza!

Altro giro, altra corsa, altro venerdì da leoni. Perché Obama la fa facile, sta qui due giorni e se ne va. Noi invece qui ci stiamo sempre, e di qualcosa bisogna pur ridere… E allora stasera, stesso posto (La 7), stessa ora (le 21.10), arriva Crozza nel paese delle meraviglie, con nuove mirabolanti trovate e il meglio del dibattito politico… Per esempio: e l’Europa? Cosa ne dice quel grande intellettuale di Salvini? E Napolitano? Più, naturalmente, i grossi brividi della visita di Barack e il suo incontro con Matteo… Roba da brividi, eh? Naturalmente non dimentichiamo i grandi pensatori contemporanei, come l’onorevole Razzi, per dirne uno… E poi, vabbé e poi musica, canzoni, monologhi, personaggi e tutto quello che volete per chiudere un’altra settimana italiana… Buona visione…

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.
 

2 commenti »

2 Commenti a “Clamoroso! Questa sera Obama in visita da Crozza!”

  1. già posizionata :)

    da paola   - venerdì, 28 marzo 2014 alle 21:51

  2. Sommario della visita di Obama: abbiamo destabilizzato Ucraina e Nord Africa così che compriate il nostro shale gas e i nostri F35.

    da r1348   - venerdì, 28 marzo 2014 alle 23:14

Lascia un commento