Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
10
mag 13

Stasera Crozza! Uno show da rimanere… interdetti (dai pubblici uffici)

Bene, signori della corte. Questa sera (La 7, ore 21.10) va in onda un’altra mirabolante puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Una puntata, diciamo così, da rimanere interdetti. Come al solito, molte cose da dire, a partire da Silvio nostro perseguitato dalla magistratura alle simpatiche baruffe del Pd. Ma noi, amici, no ci lasciamo distrarre dai guai giudiziari di Berlusconi. Eh, no! Se fosse così non riusciremmo a parlare dei guai giudiziari di Formigoni. Insomma, siamo sempre nel paese delle meraviglie! Poi, naturalmente Bossi e Maroni, i due simpatici muppets. E naturalmente, a grande richiesta… un imprenditore da sciògno…Vabbé, mica posso dirvi tutto. Comunque qui nel bunker Crozza il morale è alto, lo spirito combattivo, e aspettiamo che il sergente maggiore ci dia le bustine di cordiale e la posta da casa… Per il resto, ci vediamo stasera…

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.

2 commenti »

2 Commenti a “Stasera Crozza! Uno show da rimanere… interdetti (dai pubblici uffici)”

  1. puntata CLA-MO-RO-SA in tutte le sue parti, ma fantastici i tre lumbard e semplicemente fantasmagorico il finale col briatore.
    Se questi tristi tempi presentano almeno un aspetto positivo, è quello di aver suscitato questa serie di trasmissioni -come le precedenti del resto-: dunque, Robecchi, Crozza & C. complimenti per la trasmissione!!! e grazie

    da adele5   - venerdì, 10 maggio 2013 alle 23:22

  2. miti!! :)

    da paola   - sabato, 11 maggio 2013 alle 14:49

Lascia un commento