Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
dom
19
mag 13

Berlusconi: “Guardate come sono giovane! A Milano c’è gente che mi dà sei anni!”

La difesa di Berlusconi: “Le ragazze del Bunga-Bunga non hanno denunciato Silvio, erano troppo occupate a contare i soldi”. Ghedini: “Non è vero che Berlusconi ha fatto sesso con Ruby, ha un alibi di ferro, in quel momento stava comprando un senatore”. Dramma ai giardinetti di Motecitorio: Brunetta sfuggito al controllo del padrone ha azzannato un pitbull.

Chi gli ha parlato dopo la requisitoria di Elda Boccassini lo descrive depresso e scontroso. “Sì – dice un ministro – Silvio Berlusconi è sconvolto per la richiesta di interdizione dai pubblici uffici. Bisogna capirlo: dopo una vita di lavoro e di successi, sapere che ci sono ancora uffici pubblici che non sono suoi lo ha prostrato profondamente”. Intanto, nella sua residenza brianzola, è un viavai di visitatori. Hanno citofonato anche i Testimoni di Geova, molto speranzosi: “Abbiamo saputo che è un tipo generoso, che paga i testimoni – hanno detto – e noi ci proviamo”. Ora, si tenta di agire sull’opinione pubblica, i direttori dei giornali Mondadori sono mobilitati: tutti dovranno intervistare Marina Berlusconi due volte al giorno fino alla sentenza, mentre su Chi compaiono foto inedite di Ruby mentre guarisce i lebbrosi in India, a volte persino restando vestita. E le conseguenze politiche sul governo? Nessuna, assicura Daniela Santanché: “E’ solo un caso mediatico, una gigantesca montatura senza basi reali, un’invenzione della stampa. Andiamo, chi può credere che una cosa così enorme sia successa veramente?”. Dunque non c’è un caso Ruby? “Ma no, cos’ha capito! Io parlavo del governo Letta!”

2 commenti »

2 Commenti a “Berlusconi: “Guardate come sono giovane! A Milano c’è gente che mi dà sei anni!””

  1. Così candidamente vestita l’avevo presa per una vignetta del grande Bucchi. E’ lei la Ruby di cui tutti parlano o non è lei? Dalle didascalie sembra proprio che fosse lei. Bisogna convenire che anche la destra con la satira ci sa proprio fare. Meditiamo e, se ce la facciamo, ridiamo in religioso silenzio, ma solo dentro di noi…

    da Vittorio Grondona   - domenica, 19 maggio 2013 alle 10:09

  2. epifani e pd non vanno alla manfa cgil.
    beh, del resto nemmeno berlusconi e il pdl ci sono andati,
    per cui di cosa stupirsi?

    da stella   - domenica, 19 maggio 2013 alle 20:51

Lascia un commento