Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
12
apr 13

Crozza tonight! Ogni maledetto venerdì…

Questa sera (La 7, ore 21.10) nel corso di una toccante cerimonia, Maurizio Crozza apparirà alle masse italiane ormai prive di un governo da sei settimane, che infatti cominciano a mostrare i primi benefici… Purtroppo non è ancora finito il lungo calvario del nostro presidente Napolitano che con viva e vibrante soddisfazione deve correggere prima delle vacanze i compiti dei suoi saggi… Naturalmente la corsa al Quirinale, l’incontro Bersani-Berlusconi, la ferma tenacia dei grillini e della loro simpaticissima capogruppo Lombardi faranno parte dello spettacolo. Più paese delle meraviglie di così… Poi, Maroni che regala diamanti, Brunetta tornato inaspettatamente in auge e il prode pasticcere Banderas… Insomma, come al solito non posso dirvi tutto, ma tra canzoni, monologhi e imitazioni c’e n’è per tutti. Come al solito…
Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. La regia è di Massimo Fusi.

4 commenti »

4 Commenti a “Crozza tonight! Ogni maledetto venerdì…”

  1. ma quanto è figo ‘sto robek?

    da aldovit   - venerdì, 12 aprile 2013 alle 16:30

  2. Crozza (con gli autori) santo subito! :)

    da paola   - venerdì, 12 aprile 2013 alle 17:11

  3. La nostra consolazione settimanale… da quanti amici avrò sentito dire “aspetto il venerdì sera solo per Crozza”? Credo tutti!
    Sono contenta di sapere che sfruttate Napolitano fino all’ultimo. Mi intristisce sapere che non ci saranno più sue imitazioni.
    Niente più biscottini, niente più rospi, niente più viva e vibrante soddisfazione, niente più Zalone in divisa…
    Un vero lutto insomma! A questo punto spero in un Prodi presidente, l’imitazione verrebbe bene.

    da Chiara   - venerdì, 12 aprile 2013 alle 17:57

  4. A questo punto spero in un Prodi presidente, l’imitazione verrebbe bene.

    Ci sarebbe anche il vantaggio della riduzione dei costi di produzione del programma usando la stessa parrucca di marrrroni 😉

    da nik   - lunedì, 15 aprile 2013 alle 08:24

Lascia un commento