Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
26
apr 13

Crozza scioglie la riserva! Questa sera, nel Paese delle meraviglie!

Cari amici, come se non bastasse il governo Letta, a deliziare le nostre giornate c’è anche Crozza nel paese delle meraviglie, che questa sera (La 7, ore 21.10) va inesorabilmente in onda in qualunque condizione atmosferica e politica. Festeggeremo insieme il nuovo presidente del consiglio incaricato, povera bestia, ma soprattutto il ritorno del Presidente Napolitano, che già aveva traslocato e era ritrasloca al Quirinale. Quindi aspettatevi qualche sorpresa dal nostro Giorgione e dal suo fido Corazziere Uno. Poi, naturalmente con le cinture allacciate, un viaggio nel paese delle meraviglie, le sue bellezze naturali, i suoi rimborsi elettorali, e il muppet Maroni e il manà-manà di Bossi. Insomma, tutto il circo e anche un gradito ritorno a furor di popolo, di uno che non posso dire chi è, ma ha appena venduto il Billionaire. Dunque, al lavoro e alla lotta. Buona visione e divertitevi… finché si può…
Coraggio!
Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. Orchestra del Maestro Silvano Belfiore. La regia è di Massimo Fusi.

2 commenti »

2 Commenti a “Crozza scioglie la riserva! Questa sera, nel Paese delle meraviglie!”

  1. Ti seguo con molta attenzione e continuità, almeno quando posso.
    Anche su Twitter, @GianniScapellat
    Perché non imiti mai Beppe Grillo?
    G

    da Gianni Scapellato   - venerdì, 26 aprile 2013 alle 16:41

  2. Assistito per caso ad una delle ultime puntate del programma. Autocompiacimento, scene lunghe e sfilacciate, imitazioni … Una sorta di Bagaglino ma, s’intende, per persone che stanno dalla parte giusta. O i miei gusti sono troppo difficili (non mi risulterebbe)?

    da Gino Fazzi   - martedì, 30 aprile 2013 alle 13:19

Lascia un commento