Mer
6
Feb 13
Carlos Monzon. Uno che sapeva menare come si deve. Un cattivo. Un maledetto. Un figlio della strada. Romanticismo, sangue e pugni. Figurina sturm und drang. mettete i guantoni. Buona visione.
FIGU – Album di persone notevoli. Un programma di Alessandro Robecchi e Peter Freeman. Produttore esecutivo: Erica Vitellozzi. In redazione: Cristiana Turchetti, Paolo Zappelloni, Paola Ippoliti. Stagione 2010-2011, Rai Tre.


Loading...
Ricordo come se fosse ieri il doppio confronto in cui “distrusse” Benvenuti con il commento del mitico Paolo Rosi…
da Donato - Mercoledì, 6 Febbraio 2013 alle 10:53
………bellissima storia!….da farci un film,drammatico notevole!………certamente un personaggio da ricordare nel bene e nel male…..e comunque uno dei piu’ grandi pugili di sempre.
da massimo - Mercoledì, 6 Febbraio 2013 alle 11:04
certi uomini nascono solo per essere raccontati
da nino - Lunedì, 11 Marzo 2013 alle 12:23