Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
2
nov 12

Grazie a Dio è venerdì. C’è Crozza nel paese delle Meraviglie

Bene, rieccoci. Come ogni venerdì finché gli oceani non si alzeranno di diciotto metri, va in onda (su La7 alle 21.10) Crozza nel paese delle Maraviglie, il mirabolante spettacolo eccetera eccetera. Questa sera, alcuni grandi ritorni: il Padrino alle prese con il voto in Sicilia, Formigoni con i suoi straordinari maglioncini disegnati da lui medesimo e – a grande, grandissima richiesta soprattutto nella zona di Pomigliano – il dottor Marchionne. Ora è chiaro che non posso dirvi tutto adesso, perché un po’ di suspance non guasta mai, ma aspettando le previsioni del guru Casaleggio e il sempre fulminante Kazzenger, potreste anche trovare il tempo di far girare la voce.
Vabbé, a dopo.

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. La regia è di Massimo Fusi.

3 commenti »

3 Commenti a “Grazie a Dio è venerdì. C’è Crozza nel paese delle Meraviglie”

  1. Guarda…son contenta!
    A dopo.

    da Tiziana   - venerdì, 2 novembre 2012 alle 18:33

  2. Io vorrei tanto vederlo, ma da noi il segnale digitale di la7 e molti altri canali è inesistente da settimane…non parliamo dell’adsl perché qui in montagna sarebbe più veloce un modem a manovella…

    da Lumaca a 1000   - sabato, 3 novembre 2012 alle 14:42

  3. Perché Crozza non fa anche Barnard? Sarebbe un’altra immagine perfetta…

    da ab   - domenica, 11 novembre 2012 alle 20:55

Lascia un commento