Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
ven
23
nov 12

Altro giro, altra corsa! Crozza nel paese delle meraviglie, questa sera!

Eccoci qui. Puntata numero sei di Crozza nel paese delle meraviglie (La7, alle 21.10). Come si dice, un’altra girandola di trovate per descrivere il paese dei matti dove viviamo. Tipo Briatore in Kenya, per dire, o Montezemolo che scende in campo. O il mitologico ragionier Spinelli, new entry assoluta nella top ten delle assurdità italiane. Ovvio che si canta, si balla, si ride e ci si incazza un po’ più del minimo sindacale. In ogni caso, vi meritate un’oretta di follia pura in forma di varietà, visto che vi beccate la farsa nelle altre 23 ore del giorno. Come al solito non vi dico tutto perché un po’ di sorpresa ci vuole, ma insomma… stiamo lavorando per voi. A dopo… Nella foto, un’immagine delle prove di oggi.

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. La regia è di Massimo Fusi.


 

commenta »

Sei la prima persona a scrivere un commento a “Altro giro, altra corsa! Crozza nel paese delle meraviglie, questa sera!”

Lascia un commento