Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
sab
20
ott 12

C’avete la Fornero e il pulcino Pio. Immenso Crozza, a grande richiesta

Come si dice, a grande richiesta. Perchyé chi se l’è perso non si penta troppo…

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza scritto con Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano e Luca Restivo. La regia è di Massimo Fusi.

6 commenti »

6 Commenti a “C’avete la Fornero e il pulcino Pio. Immenso Crozza, a grande richiesta”

  1. Certo, in 2 minuti di canzone non è possibile mettere tutto, quindi ricordiamo quel che è sottinteso: abbiamo le primarie, con Renzi,Vendola e Bersani, e c’è il pulcino Pio; e in Sicilia abbiamo la Camusso, Bersani e l’Udc che sostengono Crocetta, e c’è il pulcino Pio… Ecc.

    da Roberto   - sabato, 20 ottobre 2012 alle 09:30

  2. grandissimi crozza e robecchi per i testi non perdo una virgola di crozza e di robecchi finalmente in tv lo ricordo ancora a radio popo in “piovono pietr” andavo al lavoro contenta dopo averlo sentito grazie di vivere

    da bruna gandolfi   - sabato, 20 ottobre 2012 alle 09:37

  3. praticamente è meglio di 10 editoriali di informazione politica c’è tutto!!!!

    da bruna gandolfi   - sabato, 20 ottobre 2012 alle 09:40

  4. sto ridendo da 2 ore……. bravissimo Crozza………….

    da Giovanna Montini   - domenica, 21 ottobre 2012 alle 00:02

  5. Il popolo del ceto medio italiano “c’aveva” qualche soldo e poi è arrivato il pulcino Pio. Ora non ha più nulla, ma è rimasto con il pulcino Pio. Pigolii di destra e pigolii di sinistra assicurano che il pulcino Pio crescerà trasformandosi nella “famosa” gallina dalle uova d’oro. Ai sopravissuti l’ardua sentenza… I citrulli di oggi abbiano quindi pazienza, non godranno più nulla in questa valle di lacrime, ma nell’al di là faranno scintille. Già vedo le vie del cielo zeppe di Ferrari e di Maserati. La 500 è roba da marchioniana strategia e per ora rimane nelle americhe giusto per far vedere quanto siano immense le strade di quel nuovo Continente. Dove sulle strette strade italiane ci sta una 500, in america ce ne stanno dieci che viaggiano nello stesso senso in dieci corsie diverse… Buon pulcino Pio a tutti!…

    da Vittorio Grondona   - domenica, 21 ottobre 2012 alle 11:54

  6. grande CROZZA e grande chi scrive i suoi testi dove ci sono verita’ che vengono nascoste a tutti gli italiani ..ho grande rispetto potrebbe essere il nuovo presidente della reppubblica
    con lui …le cose sicuramente andrebbero meglio
    meno male che c’è lui a raccontare la verita’

    da vittoria summo   - mercoledì, 14 novembre 2012 alle 20:06

Lascia un commento