Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
gio
30
lug 09

Fioretto d’agosto. Domani comprate il manifesto

Lo sapete quanto vi voglio bene. Dunque non credo che vi denuncerei alla polizia politica se domani mattina non correte a comprare il manifesto, però… chissà… siete disposti a rischiare? Del resto, siete colti e sapete bene che i gulag sono pieni di gente che se n’è dimenticata. Questo vale tutti i giorni, ovviamente, ma stavolta di più. Perché domani, insieme al manifesto c’è la Sinistra Enigmistica, supplemento di racconti, parole incrociate, rebus, e l’imperdibile Papi Quiz per vedere se siete degni di vivere in una democrazia matura. Il mio consiglio è: compratelo. Sappiamo dove abitate, fidatevi, compratelo. Proviamo con l’ipnosi… Guardate il pendolo… attentamente… attentamente… così… così… compratelo! Mastella? Mastella non lo compra. L’avvocato Ghedini non lo compra. Voi lo comprate. Vero, neh!
Cliccate sulla foto per ingrandire la copertina.

7 commenti »

7 Commenti a “Fioretto d’agosto. Domani comprate il manifesto”

  1. haha la “Sinistra Enigmistica”? ma che figata – non me lo devo perdere

    da zioFa   - giovedì, 30 luglio 2009 alle 10:40

  2. Ma quanto costa? sul sito dite 6 euro….sulla rivista leggo 5…insomma…http://www.ilmanifesto.it/archivi/sinistra-enigmistica/

    da Francesco   - giovedì, 30 luglio 2009 alle 12:21

  3. devo ammettere che non sono solita comprare i quotidiani, ma da sempre quando ho voglia di sfogliarne uno è rigorosamente “il manifesto”.
    in particolare d’estate, quando ci si ferma dopo una giornata di sole per un aperitivo rinfrescante in un barrettino sperduto oppure in quello più bazzicato del loco… ah, quant’é bello mostrarsi tutt’uno con “il manifesto”! confesso: amo esibirlo come fosse una carta d’identità… chiamasi vanità la mia.
    domani? certo che sì, caro robecchi.

    da angela   - giovedì, 30 luglio 2009 alle 15:20

  4. ma si, dai..una botta di vita! e fanculo la crisi, compriamo “il manifesto” e piuttosto risparmiamo evitando il più possibile di acquistare “i prodottini” consigliati dalle reti e dalle pubblicazioni del papino!

    da karen   - venerdì, 31 luglio 2009 alle 08:39

  5. comprato!…non so però se abbia funzionato l’ipnosi oppure il significativo riferimento a ghedini e mastella :); robecchi, per fortuna che ci sei, stammi bene

    da gianluca   - venerdì, 31 luglio 2009 alle 09:08

  6. Comprato!!
    per Francesco: oggi il Manifesto costa 6 euro e in allegato trovi appunto La Sinistra Enigmistica. Da domani e per tutto il mese, trovi La Sinistra Enigmistica al prezzo di 5 euro, senza abbinamento al quotidiano.

    da Gianluca   - venerdì, 31 luglio 2009 alle 13:43

  7. una vacanza aggratis in siberia eh? quasi quasi…

    da daniele   - venerdì, 31 luglio 2009 alle 17:46

Lascia un commento