Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mar
19
mag 09

Colpo di scena! Papi ha corrotto un maggiorenne!

Colpo di scena dal Tribunale di Milano. S. B., un arzillo pensionato di Arcore, detto Papi, non si limita agli amori giovanili e ha corrotto anche un maggiorenne. Le motivazioni della sentenza del cosìdetto processo Mills – che prima del lodo Alfano si chiamava processo Papi – parlano chiaro. Il legale, condannato per corruzione in atti giudiziari, cioè il signor Mills, agì "da falso testimone" per consentire a S.B. e alla sua azienda, leader nel mondo della disinformazione, "l’impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati". (Le virgolette le ha messe il tribunale di Milano, a sue spese, noi non ci saremmo mai permessi!). Insomma, S.B. pagò una bella cifra per farla franca davanti alla giustizia. Poi si è fatto una legge apposta per farla franca sempre e adesso fa marameo a tutti, anzi, ha annunciato che  farà marameo in Parlamento dove dirà che è tutta colpa dei comunisti e di Veronica. Resta il fatto: dopo tutte le chiacchiere e le illazioni sull’arzillo S.B. corruttore di minorenni, ecco la sentenza che parla chiaro. Minorenni non si sa (non ancora) ma un maggiorenne l’ha corrotto di sicuro, si chiama Mills, fa l’avvocato, è inglese, e si è messo in tasca 600.000 dollari.
Nella foto, il pensionato S.B., detto papi, prova un modello innovativo di manette invisibili
 

8 commenti »

8 Commenti a “Colpo di scena! Papi ha corrotto un maggiorenne!”

  1. E’ davvero un uomo tutto d’un pezzo più un pezzettino che, data l’età, adesso gli costa assai. Coi soldi e col potere se la cava sempre. Anche dalle disavventure giudiziarie. Trova sempre chi paga per lui. Complimenti davvero!… Nel frattempo Noemi è diventata più famosa di Sophia Loren…

    da Vittorio Grondona   - martedì, 19 maggio 2009 alle 16:21

  2. io penso che se berlusconi ammettesse di aver fatto ciò che gli viene imputato, in questo paese sarebbe rovinato. ma non tanto per il fatto di averlo fatto, ma semplicemente perchè in quel caso sarebbe onesto.

    da daniele   - martedì, 19 maggio 2009 alle 18:55

  3. L’inneffabile Cicchitto è già partito all’azione con la sua boccucia di rosa a sparato il solito: “Uso politco della giustizia!!!”…Intanto in Inghilterra per lo scandalo dei rimborsi gonfiati dei deputati (una scoreggina in confronto ai nostri scandali) se dovuto dimettere il Presidente della Camera dei deputati, non perchè fosse coinvolto, solo perchè c’era il sospetto che si preoccupasse di più di proteggere i colpevoli che sputtanarli…che dite, succederebbe anche in Italia?

    da Mauro Pigozzi   - martedì, 19 maggio 2009 alle 19:02

  4. Sappiamo già come andrà a finire: tutta colpa della comunista Gandus, come ha già abbaiato Gasparri a Ballarò. E per i trinariciuti forzitalioti e affini andrà bene così.

    da Roberto   - martedì, 19 maggio 2009 alle 23:55

  5. Duole ammetterlo ma un simile personaggio, a livello storico, se li incula tutti.
    Ma dove toccare proprio alla nostra epoca?

    da diamonddog   - mercoledì, 20 maggio 2009 alle 00:25

  6. Anche Al Capone, un criminale, per anni si beffò della giustizia americana ma alla fine trovò un giudice che, molto banalmente, gli fece mettere le manette e lo condannò per evasione fiscale. Fu la sua fine.
    Io spero che prima o poi, al di là del lodo Alfano e di tutte le altre furberie inventate dai suoi avvocati difensori che si è portati in Parlamento così glieli paghiamo noi e di altri giudici corrotti che si sono venduti le sentenze e di altri avvocati testimoni falsi, prima o poi ci sia anche in Italia un giudice che riesca a mettergli le manette dopo aver provato la sua carriera non certamente edificante da quando portava valigiate di moneta in contante in banca, alla sua scesa in campo, sino ad oggi o domani! E’ una speranza che alimenta la mia vita da cittadino italiano!

    da Osvaldo   - mercoledì, 20 maggio 2009 alle 13:26

  7. La scientifica disinformazione, trasmissioni becere ed idiote che fanno audiences spaventose dimostrano il livello culturale (infimo) di un paese incapace ormai di indignarsi. Io sono incazzato con tuutti quegli idioti che lo sostengono incapaci di cogliere le falsità totale del personaggio (a partire dai capelli). ITALIANI SVEGLIATEVI!!!

    da Gian Lorenzo Calonici   - mercoledì, 20 maggio 2009 alle 18:29

  8. Quanto vorrei vederlo spedito sulla Luna con un biglietto di sola andata… Ma non vi nascondo che gradirei fosse accompagnato dalla maggioranza degli italiani.

    da RickHelmut   - lunedì, 25 maggio 2009 alle 17:56

Lascia un commento