Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
5
nov 08

Chi li ha visti? I Kossiga-boys diventano star della tv

Ecco le facce, magari qualcuno in Questura ci dirà i nomi, un giorno o l’altro. Comunque sono i Kossiga-boys in azione a Piazza Navona che ci ha mostrato Chi l’ha visto? (Rai Tre). Una ventina di energumeni che picchiano a cinghiate dei ragazzini… Ti piace vincere facile? In ogni caso il programma è stato molto apprezzato dai Kossiga-boys, che per ringraziare hanno fatto irruzione nottetempo alla Rai. Siccome l’assalto alla tivù pubblica fa tanto sudamericano, il brividino è gratis. Buona visione.


Click here for more blooper videos

9 commenti »

9 Commenti a “Chi li ha visti? I Kossiga-boys diventano star della tv”

  1. be’ adesso la questura dovrebbe avere abbastanza materiale oer procedere contro questi delinquenti: sanno chi sono e da dove vengono – speriamo a breve di sentire buone notizie.

    da zioFa   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 13:42

  2. purtroppo io temo che la polizia come ai bei tempi sia già chiaramente schierata non per difendere la legalità ma per difendere la politica governativa(e le sue fazioni armate)
    le buone notizie poi non arrivano,abbiamo sentito tutti Palma affermare falsità incredibili e insostenibili in parlamento e sembra che il pdl farà un’interrogazione parlamentare contro il tg3 e chi l’ha visto:roba da non credere!!!e cosa fa il PD?
    sono davvero preoccupata e mi chiedo se non sia proprio il caso di chiedere asilo politico in qualche stato straniero

    da maria   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 19:16

  3. storace se li coccola: “avranno pure loro il diritto di protestare no?”

    ma si sono giovani, che di noi da giovane non ha mai minacciato di morte quelli che non la pensavano come noi su…

    da daniele   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 20:34

  4. Poveri repressi che sfogano la loro devianza mentale su ragazzini non abituati agli scontri.
    Sarà contento KoZZiga e il sottosegretario agli Interni, padri putativi di tale feccia.
    Per rendere più comica la cosa, avrebbero dovuto mandare la celere a dare man forte a queste povere menti offuscate dal berlusconismo.
    mauspezz

    da mauspezz   - mercoledì, 5 novembre 2008 alle 21:41

  5. storace…

    da Antonio   - giovedì, 6 novembre 2008 alle 12:33

  6. Ciao Alessandro, ti ho ascoltato con interesse martedì a Scienze politiche e ora quasi per caso – che coincidenza! – mi sono imbattuto nel tuo blog.

    Volevo far notare a te e ai tuoi amici le simpatiche telefonate distensive raccolte dalla redazione di Chi l’ha visto, una volta terminata la capatina in Rai:

    http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/img/PiazzaNavona_Telefonate081104.htm

    Se aveste problemi col link, qui trovate pure le trascrizioni:

    – prima telefonata: “questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui pubblicate foto di persone in cui chiedete a ‘Chi l’ha vistò dove abita e il nome e cognome. Noi facciamo lo stesso su di voi, su tutti voi. Chi ha visto voi, chi lavora con voi, dove abitate, nome e cognome. E poi verremo sotto le vostre case”.

    – seconda telefonata: “Non solo i parenti fino al secondo e al terzo grado, ma anche cani, gatti, pesci rossi e canarini. stateci attenti”

    – terza telefonata: “‘Chi l’ha vistò noi vi abbiamo visto, vi guardiamo. Sotto casa, quando uscite, quando andate a portare a passeggio il cane, vi guardiamo sempre. Vi abbiamo visto, vediamo, vedremo, stiamo sempre con gli occhi bene aperti. Voi invece no”.

    – quarta telefonata: “Qualcuno di voi si è perso un cane? Noi lo abbiamo visto, che dobbiamo fare lo dobbiamo prendere? lo laviamo? gli dobbiamo levare le pulci? poi lo dobbiamo ridare? E’ valida anche per i cani questa trasmissione? Qualcuno di voi ha perso cani o gatti? Noi ne abbiamo trovati svariati. Diteci che dobbiamo fare, se dobbiamo lavarli o togliergli le pulci prima di restituirli. Li portiamo direttamente a casa. Eventualmente prendiamo anche i bambini davanti all’asilo, ci andiamo direttamente noi se volete, ditecelo, fatecelo sapere”.

    da Oscar   - giovedì, 6 novembre 2008 alle 20:11

  7. Mi viene in mente una barzelletta bolognese: Mamma, mamma… Si picchiano… Beh! cosa te ne importa, lascia che si picchino!… Ma mamma, si picchiano a noi!…

    da Vittorio Grondona   - venerdì, 7 novembre 2008 alle 22:07

  8. spiacenti, ma gli sbirri non possono svolgere indagini..
    ..sono troppo impegnati a stazionare (ovviamente con la loro scorta: i militari) nei bar delle grandi città, dove i baristi si premurano di servir loro caffè e cappuccini gratis. per sentirsi più sicuri..
    ..metti che poi entra qualcune e gli chiede lo scontrino.
    che paesiello di provincetta, questa sempre più italietta (di merda).

    da iggy   - sabato, 8 novembre 2008 alle 16:40

  9. Non capisco il silenzio seguito all’irruzione squadrista alla RAI. Nessuno ne parla più… Eppure mi è sembrata una cosa gravissima. Mai prima d’ora si era verificato un simile grave affronto alla democrazia ed alla libera informazione. Dove sono i nostri rappresentanti autonominatisi parlamentari. Si facciano vivi e ci dicano quali misure stanno prendendo per evitare il ripetersi in futuro di fatti del genere. Si fanno in mille per individuare chi ha scioperato in Alitalia e ignorano chi ha minacciato così apertamente la democrazia del nostro Paese.

    da Vittorio Grondona   - giovedì, 13 novembre 2008 alle 19:54

Lascia un commento