Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
19
nov 08

Anche Olindo chiama Ballarò e attacca Epifani

Ormai è una moda. Anche Olindo e Rosa hanno chiamato in diretta Ballarò e attaccato duramente il segretario della Cgil Epifani. Dopo la telefonata di Silvio Berlusconi, che ha attaccato Di Pietro ed Epifani, si è diffusa la voce che è possibile telefonare in diretta alla trasmissione di Floris e insultare tutti i presenti. Molti ci hanno preso gusto. Prima un pensionato di Catania è intervenuto in diretta accusando Floris di essere laziale, accusa infamante e non vera. Poi è stata la volta della coppia di Erba, che ha preso la linea e cominciato a inveire contro Epifani. Chiamare Ballarò in diretta è ormai una moda consolidata, come sempre è il presidente del consiglio a dare l’esempio, poi arrivano gli emulatori. "Se continua così – dicono al programma – dovremo assumere dei centralinisti". In ogni caso la telefonata del premier è stata la più divertente: appena Floris ha tentato di fargli una domanda interrompendo il monologo, Silvio ha messo giù come in uno scherzo telefonico. Olindo è stato più corretto e ha risposto: "Io e Rosa siamo innocenti, tutta colpa della magistratura".
Nella foto, i due simpatici padani Olindo e Rosa che hanno dichiarato: "Strage? non scherziamo, ci siamo ispirati al pacchetto sicurezza!"

4 commenti »

4 Commenti a “Anche Olindo chiama Ballarò e attacca Epifani”

  1. Cribbio!… La televisione è mia e me la prendo quando mi pare. Pare sia questa la regola del Cavaliere, che fra l’altro esorta a non pagare il canone. Il punto più esilarante del suo monologo telefonico è stato quando ha detto che della riunione segreta con i leaders sindacali CISL e UIL non ne sapeva nulla fino a venti minuti prima. E’ davvero bello essere così disponibili ad un scrocchio di dita, a qualsiasi ora del giorno e della notte… Crediamogli pure, se volete!… Per quanto riguarda Olindo e Rosa non ho parole… Mi auguro per loro che siano riconosciuti innocenti. Mi raccapriccia solo il pensiero che persone sane di intelletto riescano davvero a compiere, con disinvoltura e lucidità assoluta, atrocità assurde come quelle per le quali sono stati sottoposti a giudizio. Disgustoso davvero!… Come del resto è disgustoso il pacchetto di sicurezza escogitato dal nostro governo di sbadati amministratori. In entrambi i casi si tratta di strage degli innocenti, di fatto il primo e psicologicamente disumano il secondo

    da Vittorio Grondona   - mercoledì, 19 novembre 2008 alle 14:19

  2. il problema è che è soprattutto la sua panza a telefonargli più spesso, e lo insulta anche.
    insomma ogni qualvolta è costretto a misurarsi con la possibilità di consegnarsi ad un livello discreto di credibilità come statista, la panza lo frega e se non è la panza è la senilità. vedi merkel.

    da daniele   - mercoledì, 19 novembre 2008 alle 21:25

  3. ma suvvia, che c’e’ da meravigliarsi – e’ da quando c’e’ la rai che la tv e’ al servizio dei politici e prorprio adesso che serve al povero silviuccio, che, ricordiamo, una legge illiberale lo aveva privato della liberta’ di sfasciare il paese, vogliamo criticare questo stato di cose?

    da zioFa   - giovedì, 20 novembre 2008 alle 14:45

  4. Rosa e Olindo sono stanchi di questa opposizione al governo, ritelefoneranno anche settimana prossima per annunciare che
    se il governo li vota, passeranno anche loro col cavaliere.
    “un posto da stalliere a Olindo, e un posto da dama di compagnia a rosa, ma solo se è disposta a fare da prestanome.

    da blob   - venerdì, 21 novembre 2008 alle 11:59

Lascia un commento