Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
22
ott 08

Crozza Italia Live: l’ora di Brunetta

Va bene, di Brunetta non se ne può più. Era piuttosto evidente che si passasse dalle polemiche sui fannulloni ai licenziamenti di massa. Il Brunetta di Crozza, però, rende bene l’idea. L’idea della professionalità di un grande ministro (ehmm…)


Crozza Italia Live è un programma di Maurizio Crozza scritto con Andrea Zalone, Vittorio Grattarola, Martino Clericetti, Alessandro Robecchi, Stefano Disegni, Barbara Strambi, Mila Cantarelli  e Carlo Turati. Produttore esecutivo Francesca Invernizzi. Regia di Massimo Fusi.

11 commenti »

11 Commenti a “Crozza Italia Live: l’ora di Brunetta”

  1. heeehee
    pero’ un appuntino su Crozza: secondo me e’ lo fa un po troppo aggressivo e cagnesco – Brunetta e’ un po piu’ ‘orsetto ricchione': piu’ paffuto e a parlare e’ piu’ lento e vischioso. Per es: http://www.youtube.com/watch?v=pXKBd3Cg8f0
    Per il resto… bene!

    da zioFa   - mercoledì, 22 ottobre 2008 alle 11:52

  2. la scorta a brunetta
    la fanno i nani da giardino

    da oliver   - mercoledì, 22 ottobre 2008 alle 15:19

  3. Grazie!

    da ReAnto   - mercoledì, 22 ottobre 2008 alle 17:03

  4. Brunetta mi ricorda una canzone di De Andrè in cui si dice che i nani sono nella generalià cattivelli perchè hanno il cuore troppo vicino al buco del culo…

    da luigi   - mercoledì, 22 ottobre 2008 alle 19:53

  5. Sembra proprio che sia nel dna dei socialisti (ora ex)prendersela con i lavoratori dipendenti… Craxi aveva tolto la scala mobile, De Michelis si batteva per potere licenziare i dipendenti pubblici (anche lui, sic), Sacconi era in prima linea per abolire l’art. 18. Adesso Brunetta che mette i tornelli civetta a Palazzo Chigi, che fra l’altro non funzionano in diretta TV, senza sapere ( o dire?) che già esistono da un pezzo in quasi tutte le altre amministrazioni. Non penso che lo facciano per ideale… Scommetto che dietro a questi faccendieri della confusione e della semina dell’odio fra la povera gente, gatta ci covi…

    da Vittorio Grondona   - giovedì, 23 ottobre 2008 alle 10:53

  6. Caro Crozza
    sei prevedibile, ma così prevedibile e a senso unicissimo, che come tu sai bene, più che un comico sei v eramente ridicolo. Se poi questo è necessario per l’abbondanza della pagnotta… ti capisco, ma presto o tardi, attento, ti andrà di traverso, naturalmente a sinistra!
    Piero

    da Piero   - giovedì, 23 ottobre 2008 alle 15:50

  7. Imperdibile Crozza per me osservATRICE CHE MAI PRENDE PARTE PER NON SENTIRSI IMBECILLE MA RIDERE INVECE DI TUTTA L’INTELLIGHENTIA DI QUESTA APPREZZATISSIMA SATIRA.
    STASERA PERò: bRUNETTA, E DOPO IL POVERO NANO APETTAVO, PER RIDERE MEGLIO,IL POVERO NEGRO. IL RICCO NANO CON BALLERINE ERA GIà STATO Lì, CON RISATE. iNVECE LA SI è SALTATA, LA BELLA SATIRA RAZZISTA A QUEL PUNTO. MI SONO STUPITA E HO SENTITO UN CAMBIO DI TONO, UNA BRUTTA MANCANZA UNA SPECIE DI CODARDIA E UNA PUNTA DI ESTABLISHMENT. uNCORRECT? DA QUANDO? APPUNTO STASERA. MI è DISPIACIUTO VEDERE CHE CON TANTO PROGETTO SI PUO’ ANCHE ANDARE A PUTTANE PER MENO CORAGGIO. DELUSA, ACCIDENTI, ALLA GRANDE. SPIACE MOLTISSIMO PER LA STATURA CHE AVEVA FIN QUI.

    da marina wiesendanger   - lunedì, 10 novembre 2008 alle 05:51

  8. Se la madre quando concepì Brunetta,
    vogliosa di torbido piacere,
    avesse offerto al marito in tutta fretta
    invece della…….il suo sedere
    l’avrebbe presa in culo senza eguali
    soltanto lei e non tutti gli statali.

    da piero   - giovedì, 20 novembre 2008 alle 10:42

  9. Vorrei cambiare il mio nome perchè vedo che c’è già un altro piero che mi sembra non sia daccordo con le imitazioni di Crozza ( che sono invece fortissime) mi vorrei chiamare piero2, sono quello della poesia su Brunetta, grazie

    da piero   - giovedì, 20 novembre 2008 alle 18:31

  10. Brunetta dichiara in seguito alle rivelazioni dell’Espresso:” ora tutti sanno dove abito, le BR mi minacciano da 25 anni”. Le BR dichiarano: “MA CHI TI CAGA!” anche perchè se ti sparano ad altezza d’uomo ti sfiorano i capelli di un metro, se ti gambizzano ti sparano sul sedere.

    da piero2   - venerdì, 21 novembre 2008 alle 11:54

  11. su Brunetta:
    Brunetta ha fatto il militare? Si nei…mezzi da sbarco.
    Al ministero tutti vanno con l’auto lui va con l’auto…mezzo.
    Nella sua villa di Ravello Brunetta si stende …lungo..lungo ai bordi della piscina.
    Se si anagramma il nome Renato Brunetta viene fuori BUTTATE ER NANO!

    da piero2   - venerdì, 21 novembre 2008 alle 12:01

Lascia un commento