Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
12
dic 07

Silvio come Lele Mora! Ecco le ragazze della scuderia

Si guarda con grande apprensione nel mondo dello spettacolo alle telefonate tra il capo della Fiction Rai Agostino Saccà e un noto impresario teatrale, tal S.B., pensionato di Arcore con molteplici interessi. Quattro le attrici segnalate da S.B. al suo amico Saccà, ma c’è un giallo. Una di loro è in quota centrosinistra. S.B. la raccomandava con questa motivazione: "Mi è stata segnalata da un senatore del centro-sinistra che mi può essere utile per far cadere il governo". Evidentemente, l’agenzia di S. B. non guarda all’appartenenza politica e comincia a muovere i suoi primi passi, in netta concorrenza alla più nota e chiacchierata agenzia di Lele Mora. Le ragazze (da sinistra a destra) sono qui sotto: Elena Russo, Evelina Manna, Antonella Troise, Camilla Ferranti.

ATTENZIONE! Per solutori più che abili! Il lettore indichi quale delle tre ragazze è in quota centro-sinistra. Non si vince niente, ma è bello partecipare.

                       

15 commenti »

15 Commenti a “Silvio come Lele Mora! Ecco le ragazze della scuderia”

  1. secondo me è quella della fotina piccola. ci ha la faccia da centrosinistra. bello ‘sto quiz! edificante!

    da silvia   - mercoledì, 12 dicembre 2007 alle 17:31

  2. anche il mio primo pensiero è stato quello di silvia.

    in realtà è sconvolgente pensare che un governo stia in piedi o cada per l’assunzione di due tette in rai (oltre a gambe, faccia e culo, intendo, che mi risultano incluse nel pacchetto “più tette per silvio, più silvio per tutti”).

    da scriptabanane   - mercoledì, 12 dicembre 2007 alle 18:50

  3. Non vale perchè qualche zelante agenzia aveva già sadicamente divulgato le iniziali EM. Giustamente noto che è la posa più raffinata, che ricorda l’afflato esotico di Tina Modotti. Fa piacere vedere come la competenza innanzitutto sia nei pensieri della più grande azienda culturale ecc.
    E poi è Luttazzi ad essere volgare? ………….. (apponete a piacere sui puntini la più spaventosa oscenità che la vostra perversione possa concepire)
    Saluto, parlando di oscenità vado al funerale dei quattro bruciati vivi.

    da Abesibé   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 11:00

  4. Come se per fare uno spettacolo oggi servissero davvero dei talenti con alle spalle un duro tirocinio. Questi sono ormai rari e se vogliano veramente qualcosa di gustoso, per esempio nel campo musicale, dobbiamo spolverare fenomeni come i Led Zeppelin o i Rolling Stones, Mina o Bob Dylan per citarne solo qualcuno tra i complessi e i singoli. Adesso per le femmine è sufficiente avere un buon rapporto con le proprie tette ed i propri sederi e della loro arte, specialmente in TV, i palinsesti penosi attuali ne possono fare benissimo a meno. Ecco allora che la materia prima può sbucare senza traumi alcuni anche dalle segnalazioni politiche. Del resto pure per i maschi l’iter del successo mediatico non cambia di molto, basterebbe soffermarci a penare un pochino davanti al programma “Uomini e Donne” della De Filippi per rendercene conto… Il quesito di A.R. è davvero allettante. Scarto le prime due che a prima vista sembrano abbastanza generose per attirare il maschilismo tipico di destra. A differenza di Silvia e di Scriptabanane (stranissimo simpatico nome che mi ricorda le vignette di Altan) scarto anche l’ultima: ha un visino biricchino, più di destra che di sinistra. Scelgo pertanto la terza: ha un sorriso troppo dolce per essere di destra.

    da Vittorio Grondona   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 11:55

  5. Sicuramente Camilla Ferranti (cioè – penso – la biondina isolata in seconda fila). Ma rendetevi conto, non lascio quasi mai un post e mi faccio coinvolgere in queste stronzate….saranno i ricordi dei bei tempi di “Cuore”!?! Hasta, Robecchi!

    da Giuseppe   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 12:32

  6. decisamente la quarta…

    da Stefano   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 12:32

  7. Nessuno di voi ha indovinato. Per ora. Prendo atto che vi piace la biondina

    da Alessandro Robecchi   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 12:50

  8. Eppure ci avrei scommesso… Siccome in questo caso faccio fatica a riconoscere il mio errore di valutazione, mi balza in mente l’idea che il senatore del centro sinistra abbia raccomandato una signorina del centro-destra per sviare i sospetti.

    da Vittorio Grondona   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 13:11

  9. è la seconda a sinistra.
    e d’altra parte, il bianco e nero di certo neorealismo doveva far supporre la collocazione ideologico-politica…

    e poi alessandro, visto che si promette il sottosegretariato all’oceania per una modella e che io ho una cugina sarta, non è che chiedi al tuo amico pensionato s.b. se gli avanza un contado, una baronia, qualcosa…al limite va bene anche un posto da notaio…

    da scriptabanane   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 13:43

  10. >Robecchi ha detto: “Nessuno di voi ha indovinato. Per ora. Prendo atto che vi piace la biondina”

    wahahha! ci avrei scommesso le palle anche io!
    PS: ‘palle’ si puo’ dire perche’ l’ha detto anche Buttiglione a Portapporta di Vescpa.

    da zioFa   - giovedì, 13 dicembre 2007 alle 15:59

  11. Arrivo tardi… non so perchè ma sono sicura che sia la prima, una tipa un po’ alla Sabrina Ferilli.

    E poi la biondina è un’adepta della De Filippi – quindi improbabile (e non chiedetemi come faccio a saperlo!)

    da Skoptes   - venerdì, 14 dicembre 2007 alle 12:33

  12. è evelina manna… suppongo sia l’ultima foto… su google news ho trovato la dichiarazione di un pensionato di Arcore che la tirava in causa…

    da Paolo   - venerdì, 14 dicembre 2007 alle 15:11

  13. Finalmente ci siete arrivati. Cominciavo a preoccuparmi. Evelina Manna è la seconda da sinistra. Politicamente niente male. Di lei Silvio ha detto: “Non è mia, è di un senatore del centro sinistra che mi serve per far cadere il governo”. Diabolicus!

    da a.r.   - venerdì, 14 dicembre 2007 alle 15:16

  14. eppure era riconoscibile… è l’unica che “velatamente” ha il pugno sinistro quasi alzato…

    😉

    da sean wheeler   - martedì, 18 dicembre 2007 alle 12:44

  15. Beh, io l’avevo detto :-p Mi sembra emblematico che anche l’Unità non faccia cenno delle VERE dotazioni artistiche di queste z****le (una figlia del primario ecc.).

    Ma una cosa veramente importante, un vero uovo di Colombo: non ci sono forse anche delle senatrici? Non ci sono forse anziane arzille senatrici pronte a concedere la loro attenzione da mecenati (mecenatesse?) su (ahem) avvenenti e promettenti giovani attori?
    Ovvia senatrici, una botta di vita! Che sia il mondo alla rovescia! Cosa siete, le figlie della serva!?

    da Abesibé   - giovedì, 20 dicembre 2007 alle 13:15

Lascia un commento