Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
lun
29
ott 07

Scienza: un nuovo telescopio per individuare i diniani

E’ stato inaugurato in California un nuovo potentissimo telescopio, capace di individuare masse e corpi celesti anche a distanze finora impensabili. Per la prima volta l’uomo ha potuto osservare particelle infinitesimali, come ad esempio la corrente Dini, una minuscola nebulosa liberale. "E’ presto per dire se i diniani esistono veramente – ha detto lo scienziato che ha avviato le osservazioni – quello che è certo è che rompono i coglioni agli italiani da più di diceci anni". Secondo le più aggiornate ricerche, l’importanza dei diniani nell’universo è assolutamente trascurabile, eppure la loro influenza sui governi italiani potrebbe essere decisiva. "La scienza è proprio strana – hanno detto i ricercatori del Californian Dinaian Obser vation Centre – c’è una probabilità su decine di miliardi che un meteorite colpisca il Billionaire, e ce ne sono ancor meno che i diniani facciano cadere il governo. Eppure sta accadendo, e la scienza non ha una risposta".

 
Nella foto, il nuovo telescopio in grado di individuare un diniano ad alcuni anni luce di distanza
 
 

3 commenti »

3 Commenti a “Scienza: un nuovo telescopio per individuare i diniani”

  1. Sta nascendo una nuova teoria sulla potenza esplosiva delle particelle nanidiane.

    da Alberto   - lunedì, 29 ottobre 2007 alle 13:53

  2. oggi ne ho visto uno, giuro, di sostenitore. diceva che lui lo sapeva che il programma dell’unione non si sarebbe potuto realizzare per colpa dei comunisti.
    occhei..

    da iggy   - lunedì, 29 ottobre 2007 alle 19:55

  3. Una misteriosa interferenza mostrava improvvisamente agli osservatori del Californian “Dinaian” Observation Centre la sagoma di uno sconosciuto gesticolante su un sgabello in pieno Central Park Zoo di New York. Incuriositi hanno messo a fuoco il loro potentissimo telescopio chiarendo così l’arcano. Si trattava di un dinianio probabilmente inviato in missione dalla minuscola nebulosa liberale. Stava tenendo un comizio agli sbigottiti ospiti stabili dello zoo spiegando con foga e temperamento come fosse facile ritenersi finalmente liberi…

    da Vittorio Grondona   - lunedì, 29 ottobre 2007 alle 21:05

Lascia un commento