Alessandro Robecchi, il sito ufficiale: testi, rubriche, giornali, radio, televisione, progetti editoriali e altro
 
mer
9
mag 07

Pullman di embrioni nella scarpata: andavano al Family Day

Roma – Un pullman-frigorifero carico di embrioni è precipitato in una scarpata alle porte di Roma nelle prime ore di oggi, nessun superstite. Stando alle prime ricostruzioni, il pullman avrebbe sbandato per evitare una Bmw-frigorifero con a bordo giovani embrioni ubriachi che tornavano da una discoteca della zona. L’urto è stato inevitabile e il pullman-frigorifero ha sfondato il gard-rail ed è precipitato per una ventina di metri. I passeggeri (quattordicimila embrioni congelati) si stavano recando al Family Day, a cui avrebbero partecipato con un loro striscione.

4 commenti »

4 Commenti a “Pullman di embrioni nella scarpata: andavano al Family Day”

  1. cosa dire di questi gggiovani embrioni che buttano via la propria vita e mettono a repentaglio quella degli altri ubriacandosi e trascorrendo il tempo in luoghi di perdizione? dove sono le famiglie di questi embrioni? e la scuola, cosa fa per questi embrioni?

    ovuli e spermatozoi, genitori relativisti di questi gggiovani embrioni, dovrebbero trascorrere più tempo con loro, parlarci e cercare di capire l’origine del loro disagio.

    da g   - mercoledì, 9 maggio 2007 alle 14:57

  2. Scoperto, linkato. Subito. Ora ti leggo anche.
    Saluti randagi

    da Daniele Abesibé   - mercoledì, 9 maggio 2007 alle 20:06

  3. Ma erano embrioni sposati o vivevano nel peccato? Il dubbio è rilevante perchè ora che non c’è più il limbo si va diretti o all’inferno o in paradiso

    da Kyra   - mercoledì, 9 maggio 2007 alle 20:20

  4. Speriamo che questo tragico incidente non blocchi gli altri pullman-frigoferi. A Roma è importante che vi siano centinaia di migliaia di embrioni, che rappresentano quella forza di rinnovamento delle classi dirigenti di cui l’Italia ha bisogno.
    La Margherita, si sa, ha già proposto che negli organismi dirigenti del PD ci sia un 10% di embrioni. E presto avremo anche il primo embrione cardinale.
    Ora, è fondamentale che tutti gli embrioni d’Italia (gli altri no, ci servono per fare ricerca) siano chiamati a raccolta.
    In nome della famiglia saremo 1.000.000 di embrioni. Finché una risata non ci scongelerà.

    da grandangolo sbocco   - giovedì, 10 maggio 2007 alle 11:37

Lascia un commento